Hyosung Aquila GV 650 2004 ice 99
Perché l'ho comprata o provata
Sono passato da una classica custom come la Virago poi la Shadow e per finire l'Intruder. Ho voluto provare una custo con un motore sportivo. L'Aquila GV mi ha regalato forti emozioni dando filo da torcere a enduro su strade di collina e tornanti.
Com'è
Si fa guardare e con le sue molteplici cromature spicca sempre tra le altre. Impegnativa da guidare per la sua molte ma assicura forti emozioni. Pecca di forti vibrazioni che alla lunga stancano. La qualità dei materiali sono di media fascia ma per chi ama il genere custom cruise è l'ideale anche per la sua economicità di gestione e i consumi. La definirei la VRod economica, difatti sono ora passato alla vera VRod americana e appena il tempo lo permette mi farò le mie impressioni.
Alla guida
Imprecisa, da domare la sconsiglio a chi non ha esperienza su custom perché la reattività del mezzo è molto diversa da una stradale o un'enduro
La comprerei o ricomprerei?
Sono passato alla Harley...
L'ho guidata perché?
è mia
Aggiungi un commento
Adesso hai preso un bel carrettone da guidare e da mantenere, Io non so quale Aquila hai guidato ma dire che la si deve domare e difficile da guidare e una corbelleria bella e buona, nella mia vita ho avuto almeno 20 moto diverse e posso garantire che la precisione di guida e la risposta della Hyosung Aquila mi hanno lasciato una sensazione di sicurezza totale del veicolo a qualsiasi velocià e tipo di percorso, per non parlare del motore, è una bomba, chiaramente è una custom ma si guida meglio di tante blasonate stradali che costano il doppio.
- Accedi o registrati per poter commentare