Salta al contenuto principale

jekpamp040554

Perché l'ho comprata o provata

Avevo una Suzuki GSR 600, ma riuscivo ad usarla poco, così sono andato alla Honda e ho fatto un cambio alla pari con il PS 150i. Mi è più comodo perché faccio molta città e aveva già compreso il paravento e bauletto, cosi ho fatto il cambio.

Com'è

Nel traffico è molto agile e per andare al lavoro è fantastico, un pò piccolo di motore, venendo da una moto bisogna abituarsi ma almeno io lo uso molto di più. Non disdegna neanche qualche giretto fuori porta con la ragazza, d'estate uso praticamente solo lui. Serve meno attrezzatura e quando arrivi vai via senza casco e giacca in mano.Tutto nel bauletto. Tutto sommato sono soddisfatto, costa poco di tasse e manutenzione e rischi meno con i velox.

Alla guida

Lo scatto hai semafori è molto buono, leggermente impreciso nelle curve strette in velocità ma comunque ha una buona tenuta, pecca nel bilanciamento del manubrio, ero abituato a pieghe da moto ma con lui non si può ma è normale. Zero invece il cavalletto laterale, impossibile curvare a sinistra che raschiava l'asfalto, quindi l'ho smontato subito e messo via.

La comprerei o ricomprerei?

Si direi di sì, il motore Honda è buono e anche i freni. Se trovassi almeno un 300cc sentirei un po' meno la nostalgia. Comunque lo ricomprerei.

L'ho guidata perché?

è mia
Km percorsi
in un anno
4000
km
Comfort
3
Tenuta di strada
4
Consumo
1
Cambio
3
Vano sottosella
1
Posizione di guida
3
Finiture
4
Prestazioni
5
Freni
4
Sospensioni
3
Aggiungi un commento