paoele
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perché non potendo più fare viaggi in moto (nascita bimb ) volevo una moto per divertirmi ed andare anche in pista. Venduta causa "estremo" inutilizzo per famiglia e lavoro ma la sogno ancora.
Com'è
Alla fine in pista non sono mai andato e l'ho potuta usare poco per nascita seconda figlia, ma la moto è leggerissima, molto potente ma anche fruibile per una 600 suspersportiva, anche i medi sono "vigorosi" ( spinge bene dai 4000 e tira fino a 15.000 ......... ), ciclistica perfetta, svelta ma stabile, freni ottimi e posizione in sella non esasperata (io sono 1 metro e 70 circa, ma sopra il metro e 80 risulterà sicuramente un po' strettina). La mia era nera con portatarghino, tubi in treccia e freccettine, nulla di più ma era stupenda.
Alla guida
Fantastica, ovviamente va guidata con la testa perché in una frazione di secondo si va ben oltre i limiti, ma sempre gestibile e sempre pronta ad assecondare il pilota. Io ho trovato ottimo l'ammortizzatore di sterzo elettronico, che aiuta soprattutto se si trova una buca o imperfezione dell'asfalto all'improvviso. È una supersportiva, va bene per le gite ma è meglio non esagerare con i km (io ho provato a fare un giretto di 500 km circa in un giorno e la schiena ha gridato vendetta per un paio di giorni). Il passeggero è caldamente sconsigliato, sia per lei (lui), sia per voi che guidate.
La comprerei o ricomprerei?
Ad occhi chiusi, ma ora come ora non me la posso permettere (né economicamente né come tempo per usarla ) e vederla tutti i giorni ferma in garage senza poterla usare fa male al cuore.
L'ho guidata perché?
è stata mia
Aggiungi un commento