Salta al contenuto principale

Askoll eS3 2017 FdP

Perché l'ho comprata o provata

Dopo decenni di utilizzo di scooter a benzina (ho iniziato nel lontano 1977 con un Morini, poi Ciao, Vespa, Free, Agility), ho deciso di fare un scelta ecologica passando ad uno scooter elettrico.

Com'è

Purtroppo lo scooter si è rilevato da subito subito poco equilibrato (si vede che ci ha progettato la ciclistica non ha esperienza in questo campo). Dopo anni sono risuscito a cadere praticamente da fermo perchè il sistema frenenante blocca le ruote quasi subito. Per di più dopo il primo anno ho avuto diversi problemi con le batterie e con il caricabatterie. Acquisto ad agosto 2018, a luglio primo problema con il caricabatterie (riparato dopo due mesi), Ad ottobre problema con una batteria, anche questa riparata dopo due mesi. A dicembre problema con l'altra batteria restituitami a febbraio di quest'anno. A marzo problema a tutte e due le batterie che ad oggi non mi hanno ancora riparato.

Alla guida

Lo scooter è molto leggero e poco stabile. Gli ammortizzatori praticamente inesistenti ed il sistema frenante pericoloso.

La comprerei o ricomprerei?

Assolutamente no

L'ho guidata perché?

è mia
Km percorsi
in un anno
7000
km
Comfort
4
Tenuta di strada
4
Consumo
4
Cambio
4
Vano sottosella
2
Posizione di guida
5
Finiture
4
Prestazioni
3
Freni
4
Sospensioni
4
Aggiungi un commento