Salta al contenuto principale

Honda SH 150i 2013 9mirko0

3
L'sh è uno dei scooter più venduti da sempre lo si riconosce al volo per quante volte lo vediamo in giro per strada e la sua linea è gradevole ed elegante, io posseggo la versione 2014 sport in nero opaco che dona quel pizzico di vivacità in più che non guasta. A prima vista sembra assemblato bene e con cura viene venduto con il parabrezza , paramani e bauletto, comodo per riporre il secondo casco del passeggero.

Moto Guzzi California 1400 Custom 2013 admin

5
A prima vista mi ha fatto innamorare,ero titubante per la mole dell'insieme e del prezzo, ma alla Fine ho venduto la 1100, venduta bene come si confà ad una guzzi!! Sono partito con la dovuta riverenza,ma via via non ho trovato problemi ,ho già fatto 5000 km,sono stato in camargue e Provenza ,fatti passi e colli e montagne , va molto bene , piega benissimo, non si ha difficoltà, a prendere confidenza, al punto tale che dopo un po',con asfalto asciutto ci si diverte a toccare spesso con le pedane, i consumi, sono nella norma x una cilindrata così alta,i freni sono maschi e virili, se serve si f

Aprilia RSV Mille 1999 2009 Ceec 91

5
Nonostante gli anni è ancora molto bella. Certo, le sportive moderne sono tutta un'altra cosa, piccole e con carene attillate, l'RSV Mille (scritto proprio in lettere) invece da subito sembra più grossa, con l'aggressivo e voluminoso terminale di scarico, una carena ed un cupolino protettivi più di quanto sembri, una sella larga e spaziosa e anche la porzione riservata al passeggero non è striminzita (peccato si debba rinunciare al bellissimo codino monoposto). In sella la sensazione è quella di guidare una vera moto italiana, con tutti i pregi e difetti di queste ultime.

BMW Serie K 75 1 100 1100 1200 K 1200 R Sport Abs 1983 2010 Ceec 91

4
Lunga innanzitutto. Da ferma la mezza carenatura la fa sembrare più grande di quanto in realtà sia una volta saliti in sella; ad accentuare questa sensazione anche il grosso motore e l'imponente terminale di scarico posto sul lato destro. Qust'ultimo purtroppo oscura in parte il bellissimo cerchione posteriore, lasciato in vista dal forcellone monobraccio, contenente la trasmissione cardanica.

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione