Salta al contenuto principale

Hyosung Aquila GV 650 2004 ice 99

2
Si fa guardare e con le sue molteplici cromature spicca sempre tra le altre. Impegnativa da guidare per la sua molte ma assicura forti emozioni. Pecca di forti vibrazioni che alla lunga stancano. La qualità dei materiali sono di media fascia ma per chi ama il genere custom cruise è l'ideale anche per la sua economicità di gestione e i consumi. La definirei la VRod economica, difatti sono ora passato alla vera VRod americana e appena il tempo lo permette mi farò le mie impressioni.

Suzuki Inazuma 250 2012 Crochi

5
Esteticamente assomiglia alla B-King da cui ha preso diversi spunti, può piacere o meno, ma questa è solo una questione di gusti individuali. La sella è bassa e ti permette di posare entrambi i piedi con facilità. E' ben bilanciata, le manovre da fermo non sono un problema anche perchè ha un ottimo raggio di sterzata. I materiali sono assemblati con cura, non si avvertono vibrazioni nemmeno di motore. I comandi al manubrio sono comodi e ben raggiungibili, la strumentazione non ha niente da invidiare a moto di classe (e costo) superiore.

Aprilia SR Max 125 2011 pablox1

4
Sotto nuove vesti si tratta dello stesso scooter venduto sia con il marchio Gilera sia con quello Aprilia. L'SR-Max, per contro, si distingue per due cose: colorazioni e grafiche un po' più sportiveggianti e soprattutto un prezzo di listino di 400-500 € inferiore rispetto al Gilera. Esteticamente lo trovo uno degli scooter GT più belli e meglio rifiniti ora in commercio. Progettato comunque diversi anni fa, mantiene un aspetto molto attuale e personale. Peccato non se ne vedano molti in giro (sicuramente causa il prezzo elevato per essere "italiano"). Parabrezza ampio e regolabile, cruscotto s

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione

Yamaha FZ6 N 2003 2010 pablox1

4
Esteticamente la trovo originale. Linea pulita e moderna (soprattutto la coda), quotazioni buone (usato) e affidabilità del marchio, queste le carte vincenti. Faro e strumentazione digitale molto belli da vedere (anche se il contagiri non è molto leggibile). Telaio (in alluminio) a vista e serbatoio si distinguono nel mondo delle nude giapponesi (un po' tutte uguali sinceramente). La coda, come anticipavo, sicuramente è la parte più riuscita.