Salta al contenuto principale

Yamaha FZ6 N 2003 2010 Caprice

4
Esteticamente la trovo allo stesso tempo semplice ed originale, mentre la strumentazione digitale pur essendo molto moderna è poco armonizzata alla moto, l'avrei preferita analogica e, soprattuto, simmetrica rispetto al fanale. Mi è piaciuto molto il particolare posteriore con gli scarichi alti che la rendono "scostumata", la trovo la parte più riuscita della moto.

Ducati Streetfighter V4 848 Serie 2 Alessandro Falla Garetta

5
Ducati Streetfighter 848... 120 cv alla ruota... 95 NM di coppia.. .pesa poco meno di 200kg e raggiunge facilmente la velocità di punta...(oltre 230km/h)...che dire... è agile, scattante e immediata nelle reazioni... non c'è bisogno di impegnarsi troppo... basta pensare di piegare, frenare, accelerare e lei lo fa, con una progressione fantastica che parte dai 3.500 giri fino al limitatore... per non parlare della "botta di cavalli" che arrivano superati i 6.000 e che spingono con forza la SF 848 tanto che ho snocciolato 3, 4 e 5 in 300 metri... ed è stato fantastico.

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione

Honda Transalp XL 650 V 2000 2006 davidemelis8140

3
A prima vista colpisce l'imponenza della moto, con le fiancate panciute, i fianchetti laterali e l'anteriore da 21" che rievocano, come i soffietti della forcella le vecchie moto della Dakar, d'altro canto non scordiamoci che il mitico preparatore Boano, corse con un Transalp 650.... Le finiture e le soluzioni estetiche della moto non badano tanto all'occhio quanto alla sostanza. Una strumentazione completa quanto arcaica , dotata di un raro indicatore benzina e tutto il necessario, ma completamente analogica. Il manubrio è in ferro, stretto e con una piega quasi da stradale turistica.