Suzuki V Strom 650 2010 allenos
Perché l'ho comprata o provata
Sono intenzionato a comprarla e viste le ultime recensioni positive sulla stampa specializzata ho voluto provarla.
Com'è
Posizione di guida con impostazione turistica, manubrio largo e ben distanziato dal corpo. Posizione del passeggero molto comoda, un piccolo difetto è il terminale che viene avvertito dalla gamba destra.
Impianto frenante ottimo con un ABS mai invasivo e che interviene in maniera alquanto misurata. Ciclistica agile che permette di scendere in curva in maniera naturale e decisa per poi riprendere la moto velocemente. Motore ha una buona schiena, ottima la ripresa. Il bicilindrico ha un bel sound e permette senza fatica lunghe percorrenze con consumi accettabili.
Alla guida
Ti invoglia a fare tanti chilometri. La posizione di guida è naturale e comoda. La sella è veramente confortevole sia per il pilota sia per il passeggero. Buona la buona protezione aerodinamica.
La comprerei o ricomprerei?
la comprerei sicuramente.
L'ho guidata perché?
provata ad un evento
Aggiungi un commento
SALVE AMICI VE LO DICE UNO CHE PER 15 ANNI HA GUIDATO SEMPRE STRADALI E SUPER SPORTIVE, E DI QUESTE MOTO ON-OFF NON NE VOLEVO SENTIR PARLARE LE SNOBBAVO-......... MA???
DOPO AVERLA PROVATA IN UNA GIORNATA DI TEST-DRIVE IN UNA CONCESSIONARIA SUZUKI IN ZONA,MI SONO DOVUTO RICREDERE QUESTA MOTO E UNA DELLE MIGLIORI CHE HO MAI AVUTO IN 15 ANNI CON LEI CI FACCIO DI TUTTO E CI SONO ANCHE ANDATO IN PISTA DA QUANDO CE LO PENSATE VOI!!!!! NE STO PROVANDO TANTISSIME DI MAXIENDURO MA NESSUNA CREDETEMI VI DA QUEL APPILL CHE VI DA LA NUOVA V-STOM 2012 L2 650!!!! E GRANDIOSA!!! ALLA GUIDA NON HO PIU LIMITI STERRATI MULATTIERE ASFALTI NUOVI E VECCHI, VIAGGI E ANCHE UNA TIRATA IN PISTA!!! CHE SPETTACOLO DI MOTO!
- Accedi o registrati per commentare
pienamente con te, con la v-strom si ci può fare di tutto! semplicemente unica!!!
- Accedi o registrati per commentare