Salta al contenuto principale

Kawasaki Versys 650 City 2011 gdl3

3
Premetto che è la mia prima recensione. Non aspettatevi quindi chi sa che cosa o che parole tecniche ed altro! Detto ciò, spiegando anche i punti qui sopra, posso dire che la moto ha un confort ed una posizione di guida veramente molto buoni. Le vibrazioni sono veramente poche e sopportabili (da notare però che la mia versys è depotenziata e che si ferma a 6.000 giri) e anche dopo ore di guida il pilota e l'eventuale passeggero scendono riposati e rilassati! Per quanto riguarda il consumo approssimativamente posso dirvi che siamo sui 17 km/l .

Piaggio Beverly S 250 2004 2007 antoniobeverly

4
LA COLORAZIONE GRIGIO CENERE CON MANIGLIONE BRUNITO, CERCHI NERI, SELLA CON CUCITURE ROSSE E CUPOLINO FUME' GLI DANNO QUEL TOCCO DI GRINTA. IL VANO SOTTOSELLA E' AMPIO MA POCO PROFONDO E CIO' PERMETTE DI NON SFRUTTARLO DEL TUTTO, COMODA INVECE LA PRESA A 12V E LA LUCE DI CORTESIA. IL MOTORE HA UN EROGAZIONE FLUIDA E LINEARE FINO A 110 DI TACHIMETRO DOPO LA SPINTA INIZIA PROGRESSIVAMENTE A CALARE MA CIO' NONOSTANTE SI RIESCONO A TOCCARE QUASI SEMPRE I 140 DI TACHIMETRO (127 DI GPS), I CONSUMI SONO BUONI, QUASI IMPOSSIBILE SCENDERE SOTTO LA SOGLIA DEI 20 KM\L.

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione