Salta al contenuto principale

Honda VT 750 S 2010 Massytenere

4
La danno come naked ma le sembianze da 'custom' tradiscono la sua discendenza... e menomale! Piastre di sterzo, blocchetti dei comandi, cerchi a raggi, tutti pezzi ricavati dal 'pieno' in acciaio spazzolato, una meraviglia anche da vedere. Il telaio a doppia culla è robustissimo. Magari ci sarebbe voluta un pò più di autonomia perchè anche se consuma poco, il serbatoio ( bellissimo ) contiene 'solo' 10,7 litri! Praticamente, ogni 200 chilometri ci se deve fermare per fare rifornimento. Per il resto, la moto è una 'figata'!

Piaggio baloo

4
Posizione di guida ottima, si guida rilassati senza vibrazioni sia alla pedana che al manubrio. Agile nel traffico nonostante il peso che da fermo si fa sentire nelle manovre. I consumi lasciano il tempo che trovano.....lontani da quello dichiarato dalla casa nei primi 1000Km speriamo meglio dopo.

Suzuki DR 650 1985 1999 Francescobrizz65

4
La moto praticamente nuovo,ha all'attivo 8450 k.m.reali!!! Appena salito in sella la cosa che mi e' piaciuta di più, essendo già precedentemente proprietario di un ''DR 400 ''ed Una ''Honda XL 500'', la messa in moto,''kick start'', per molti un incubo ma sinceramente per me e' stato ritrovare l'esperienza di quando avevo 18 anni con la prima DR .Come dire, è come andare in bicicletta, una volta che impari non lo scordi più..:-)

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione