Salta al contenuto principale

Suzuki SV 650 1998 2003 chris73

5
era semplice ma allo stesso tempo fantastica alla Suzuki non si sbagliano quasi mai! era abbastanza comoda anche in due e nei lunghi viaggi se la cavava!

Suzuki GSX 600 750 chris73

5
mitica! anche se c'e' lo da poco quondo sono in giro mi trasmette molta sicurezza! esteticamente e' propri come piace ha me con quello stile retro' e quella grandezza non eccesiva le finiture sono curate e per fortuna i precedenti proprietari l'hanno tenuta bene!

BMW Giacomo65

5
La moto è l'ultima R 1200 RT anno 2010 , ne parlano tutti un gran bene, io la uso quotidianamente per recarmi al lavoro,percorro all'incirca 20000 km all'anno su tratti misti compreso l'autostrada.Secondo me è un ottima alternativa all'auto e si districa benissimo anche nel traffico cittadino, i consumi sono davvero parchi, con un litro percorro 20 km( misto , città autostrada e provinciale).In 3 anni che la posseggo ho riscontrato alcuni difetti: il primo e secondo me il più importante è la scarsa protezione dal vento e conseguentemente dall' acqua ( ovviamente faccio un paragone con la vecc

Kawasaki ER 6N Abs 2006 2008 Ranieri

4
Un piccola con cui dal 2007 usandola solo nei weekend e nei viaggi a medio raggio si è dimostrata molto migliore di quanto il suo prezzo iniziale facesse sperare. Qualitativamente è davvero un ottimo prodotto, bel rifinito, senza sfarzi particolari (in fondo è sempre una moto di "bassa gamma") ma non per questo povera.

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione

Moto Guzzi California 1400 Touring 2013 beppetitanium

5
Eccomi qui a bocce ferme per parlavi della California 1400 Touring “Sette di Nove”. Al primo sguardo ti ammalia, ti richiama alla storia della Moto Guzzi e ritrovi nelle linee tutto il bello, il vecchio e il nuovo, il già visto e l’inimmaginabile, insomma ti colpisce (duro) al cuore. Si vabbè tu sei un Californista e quindi sei di parte, ma questa ovvia osservazione, per Sette di Nove non vale, si perché questa moto colpisce duro anche chi, a questo tipo di moto, non degnerebbe anche uno sguardo.

Honda CBR 600 F emiliosansone

4
Bella, nuova (per il momento), ultima versione, pagata due terzi del suo prezzo effettivo a causa di un'offerta speciale del Costruttore, con un bellissimo scarico in titanio e carbonio in aggiunta a quello di serie. Per uno che viene dai carburatori è dotatissima di elettronica "all'ultimo grido", manca solo che ti faccia il caffè espresso. La strumentazione mi dice che già in rodaggio con un litro di benzina riesce a superare spesso i 25 km. Praticamente la metà del consumo di carburante a cui ero abituato.