Salta al contenuto principale

Kawasaki Z750 S 2003 2006 nyad1981

2
Semplice, compatta,grintosa Cattiva, aggressiva, dai 7000 giri in poi diventa brutale. Ottima per divertirsi senza andare all'estremo. Sicura e affidabile con un buon telaio,nonostante gli anni!!! Baricentro basso con sella "abbastanza comoda", il passaggero sta meglio rispetto alla Z normale ma ovviamente non stiamo parlando di una sport/tourer Per il resto è una grande moto, buona per iniziare e divertirsi e anche fare qualche gita con la zavorrina Tutto ovviamente senza spendere troppo.

Yamaha YZF R 125 2009 ghieti

5
Tra le 125 sportive è fra le più comode come posizione di guida e, obbiettivamente, la più bella. Frena bene ma la forcella guidandola in modo sportivo cede un po', ottimo invece l'ammortizzatore. Tiene bene la strada anche ad alta velocità. Ottime le finiture, ma una forcella rovesciata sarebbe più consona. Non mi fidavo fino in fondo dei 42.5 km/litro dichiarati dalla Yamaha ma la sorpresa è stata che ne faceva 43 (calcolati da me) con anche la LeoVince aperta. Le prestazioni, per un 125 4t, sono le migliori, ma paragonata alla concorrenza 2t è di un'inferiorità imbarazzante.

BMW Serie F GS F 650 GS 2011 francsco

4
Un'ottima compagna di viaggio, sella un po' dura, full optional, abs, paramani, manopole riscaldate. I freni sono buoni, l'abs è un po' invasivo sul posteriore, meglio all'anteriore. Il parabrezza è un po' scarsino visto che viaggio di solito su superstrade. La tenuta di strada è abbastanza buona, ed buono anche il feeling sul bagnato.

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione