davidefz6
Perché l'ho comprata o provata
Come moto è l'ideale per chi come me passa dallo scooter: economica, facile, robusta, divertente da guidare.
Com'è
Monta il motore della vecchia R6, e si sente. Il motore è infatti potente a sufficienza e se si apre il gas accelerazione e ripresa ci sono.
Superati i 120/130 km orari inizia a prendere troppo vento e si sente la mancanza di protezioni aerodinamiche e carena; ma ritengo un problema delle naked in generale.
Tuttavia un difetto è che tiene male i bassi regimi con le prime tre marce.
Il passeggero viaggia abbastanza comodo, ma solo per brevi tragitti.
Alla guida
La posizione di guida è comoda, poco caricata in avanti, anche rispetto ad altre naked.
Il manubrio è largo e forse stanca dopo tanti chilometri, ma fino aì un'oretta non dovreste avere problemi di stanchezza.
A mio avviso è una moto non ideale per correre troppo, ma di tutto rispetto, da guidare con una certa cautela, specie se inesperti, ma senza timori.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei certamente perché è comoda, economica come usato e divertentissima in quanto il motore c'è quando si cerca.
L'ho guidata perché?
è mia
Aggiungi un commento
Questa è una delle mie moto preferite penso che sarà lei la mia prima moto =)
- Accedi o registrati per commentare
franco, anche per me è stata in un certo senso la mia prima moto, in quanto ho sempre e solo avuto uno scooter. Non so le tue caratteristiche di guida e le tue esigenze, ma mi fa piacere dirti che mi trovo molto bene con questa moto, e l'ho scelta per economicità, posizione di guida ed estetica.
Uno dei nei che non ho scritto nella recensione, ma lo è per me e probabilmente non per molti altri, è che non indica sul display la marcia innestata e mi capita a volte di cercare di inserire la "settima".
- Accedi o registrati per commentare
Io passerò da una vespa px con cambio manuale a una moto. Questa esteticamente è molto bella e sono sicuro che riuscirà a soddisfarmi completamente anche a livello di motore. Io anche spesso provo a mettere la "la quinta" devo aspettare di prendere la patente A2 sono in possesso solo della B e della A1 per ora poi dovrò vedere come risolvere il problema del depotenziamento ma penso che andrò rischiando finche non compio 21 anni :S
Comunque mi ha fatto molto piacere leggere la tua prova =)
- Accedi o registrati per commentare
La mia prima moto.... comprata usata con pochi chilometri....
Dopo averla provata l'hanno presa anche due miei amici!!!!!
25.000 km fatti e non ho mai avuto un problema di alcun tipo!!!!!!
Adesso sono uno strafelice possessore di un CB1000R ABS!!!!!
- Accedi o registrati per commentare