sneemanden
Perché l'ho comprata o provata
ho aquistatato un v-strom nel 2007 e dopo 3 anni e 35000 km percorsi l'ho cambiata in vista di un lungo viaggio in coppia e con bagagli e ho preso un 2010 bianca( prima era nera)
Com'è
Ottima moto e che mi ha dato grandi soddisfazioni su percorsi misti guidati e in coppia ..ottima manegevolezza ..almeno per me (in precedenza avevo un suzuki DR 600 mono e poi un'Honda Transalp del 1992 ) io son alto 1.82 quindi pochi problemi di maneggevolezza.. È vero che il posteriore se pinzato forte ha tendenza al bloccaggio ma basta farci la mano. Ottima seduta e abitabilita e se ho optato su un modello 2010 dopo un 2007 e perché mi sono trovato molto bene.
Alla guida
Per quanto mi riguarda una moto perfetta per il mio stile di guida l'unico limite o appunto che posso fare è la mancanza di qualche cavallo. Cosa di cui non mi ero mai accorto in quanto non avevo mai fatto 5000 km in 20 gg a pieno carico (e magari anche qualcosina in più) e in 2. Tanto per dirla tutta mi sembra che il peso a pieno carico sia 450 kg e noi eravamo sui 500 kg. Quindi maggiori spazi di frenata maggior peso per manovre e minore accelerazioni o velocità, ma ovviamente e stato un viaggio limite.
La comprerei o ricomprerei?
Assolutamente sì. Se solo portassero la cilindrata dal 650 a un 800 senza cambiargli i pregi (assenza di vibrazioni, protezione dall'aria, comodità di guida) dandogli qualche cavallo in più al motore per i viaggiatori incallititi. Per quanto mi riguarda sarebbe la moto perfetta....
L'ho guidata perché?
è mia
Aggiungi un commento