Salta al contenuto principale

Prova la Triumph che vuoi con il Best of British Tour 2025

Rispetto alle precedenti edizioni è stato aumentato il numero di tappe e la copertura territoriale è ancora più ampia

Se desiderate provare uno degli ultimi modelli Triumph questa è l’occasione giusta: parte il Best of British Tour 2025, l’iniziativa della Casa di Hinckley che porterà in giro per tutta la Penisola i suoi modelli più iconici, per farveli provare quasi… a  domicilio. 11 tappe in tutta Italia con 12 moto disponibili per i test ride, gratuiti e della durata di 30 minuti.

Rispetto alle precedenti edizioni è stato aumentato il numero di tappe e la copertura territoriale è ancora più ampia. In Sicilia, dopo il grande successo dell’anno scorso, gli appuntamenti sono addirittura raddoppiati. Il tour esordirà ad Acireale nel weekend del 22-23 marzo, e la settimana successiva sarà a Palermo il 29 e 30 marzo. Poi il 5 e 6 aprile l’inedita tappa di Cagliari per il BOB che per la prima volta sbarcherà in Sardegna, quindi il 12 e 13 aprile un appuntamento ormai diventato classico a Castel Gandolfo, nella zona dei Castelli Romani.

Dal 25 al 27 aprile un’occasione unica per provare i modelli della gamma 2025 su strada e in pista presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, per l’EICMA Riding Fest, dove saranno disponibili le roadster Street Triple 765 RS e Speed Triple 1200 RS, oltre alla sportiva Daytona 660.

Nel mese di maggio ci si troverà per la prima volta a Fadalto nel weekend del 10-11, al quale seguiranno i due importanti eventi della Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro (15-18 maggio) e del Passo della Raticosa (24-25 maggio), regno degli smanettone bolognesi e fiorentini. Ultima tappa del calendario Best of British Tour è Alessandria, il 7 e 8 giugno, ma gli appassionati del segmento adventure potranno provare le Tiger 900 e 1200 e le Scrambler 400 e 1200 nelle due date di HAT AdventourFest, a Ponte di Legno il 14 e 15 giugno e a Sestriere il 28 e 29 giugno.

Le prenotazioni online sono già aperte, basta collegarsi a questo link: https://tour.triumph.it/ 

30 minuti di test su strada

Il format dei test prevede prove di una durata massima di 30 minuti con un responsabile dello staff Triumph che guiderà ciascun gruppo lungo percorsi stradali appositamente studiati. È possibile registrarsi anche in loco, sulla base delle moto disponibili, rivolgendosi allo staff Triumph o tramite il QR Code dedicato, ma la registrazione online è vivamente consigliata per evitare code, tempi d’attesa e selezionare luogo, orario e modello della prova. Può partecipare chiunque a patto che sia maggiorenne, abbia la patente in corso di validità e disponga di abbigliamento adeguato, in particolare il casco.

 

Tutte le date dei demo ride

1.    22/23 marzo:              ACIREALE 

2.    29/30 marzo:              PALERMO

3.    5/6 aprile:                    CAGLIARI

4.    12/13 aprile:               CASTEL GANDOLFO

5.    25/27 aprile:               EICMA RIDING FEST – MISANO ADRIATICO

6.    10/11 maggio:            FADALTO

7.    15/18 maggio:            BIKER FEST INTERNATIONAL – LIGNANO SABBIADORO

8.    24/25 maggio:            PASSO DELLA RATICOSA

9.    7/8 giugno:                  ALESSANDRIA

10.  14/15 giugno:             HAT ADVENTOURFEST PONTE DI LEGNO

11.  28/29 giugno:             HAT ADVENTOURFEST SESTRIERE

 

MODELLI A DISPOSIZIONE

  • TRIDENT 

  • STREET TRIPLE 765 RS

  • SPEED TRIPLE 1200 RS

  • SPEED TWIN 900

  • SPEED TWIN 1200

  • SCRAMBLER 1200 XE

  • TIGER SPORT 660

  • TIGER SPORT 800

  • TIGER 900 GT PRO

  • TIGER 1200 GT PRO

  • SCRAMBLER 400 X

  • ROCKET 3 R STORM

  • Ulteriori modelli disponibili in base alle singole tappe
Leggi altro su:
Aggiungi un commento