Mondial, sconti su HPS e Sport Classic 125 e 300
Caratterizzate da design e finiture particolarmente curate, le HPS e le Sport Classic 125 e 300 di Mondial sono ora in promozione con uno sconto di 500 euro. L'offerta è valida fino al 31 ottobre, ecco tutti i dettagli
Image
News
Promozioni Mondial
Entrambe disponibili nelle cilindrate 125 e 300 cm3, le HPS e le Sport Classic di Mondial sono in offerta con prezzo di listino scontato di ben 500 euro. La promozione è valida fino al 31 ottobre 2020 presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa, l'elenco completo dei concessionari è consultabile direttamente sul sito ufficiale della Casa (www.fbmondial.com).
Nel dettaglio, la HPS 125 è proposta al prezzo di 3.290 euro anziché 3.790, la HPS 300 a 3.990 euro anziché 4.490, la Sport Classic 125 a 3.790 euro anziché 4.290 e la sorellona Sport Classic 300 al prezzo di 4.190 invece di 4.690 euro.
Entrambe disponibili nelle cilindrate 125 e 300 cm3, le HPS e le Sport Classic di Mondial sono in offerta con prezzo di listino scontato di ben 500 euro. La promozione è valida fino al 31 ottobre 2020 presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa, l'elenco completo dei concessionari è consultabile direttamente sul sito ufficiale della Casa (www.fbmondial.com).
Nel dettaglio, la HPS 125 è proposta al prezzo di 3.290 euro anziché 3.790, la HPS 300 a 3.990 euro anziché 4.490, la Sport Classic 125 a 3.790 euro anziché 4.290 e la sorellona Sport Classic 300 al prezzo di 4.190 invece di 4.690 euro.
HPS 125 e 300
Lanciata nel 2017 e subito affiancata dalla più prestante 300, la HPS 125 è una moto un po’ naked e un po’ scrambler, pensata per i motociclisti modaioli in stile “hipster” (ecco spiegato il significato della sigla HPS).
La versione dedicata ai 16enni in possesso di patente A1 monta un monocilindrico 124 cm3 di derivazione Piaggio, con doppio albero a camme, raffreddamento a liquido e alimentazione a iniezione elettronica capace di 13,5 CV, mentre sulla HPS 300 troviamo un monocilindrico da 249 cm3 e 24 CV di potenza. Il telaio è un robusto “doppia culla” in acciaio con forcella a steli rovesciati da 40 mm e due classici ammortizzatori posteriori. Su entrambi i modelli le ruote sono a raggi da 18” all’anteriore e da 17” al posteriore con pneumatici leggermente tassellati. Qui le nostre prove della 125 e della 300.
Sport Classic 125 e 300
Caratterizzate da uno stile classicamente retrò, le Sport Classic sono un chiaro omaggio al mondo delle corse degli anni Cinquanta. La versione più piccola è spinta da un monocilindrico 124 cm3 da 14 CV e 10.5 Nm di coppia, mentre la sorellona si avvale del brioso mono da 249 cm3, 24 CV e 22,5 Nm di coppia. Entrambe montano pneumatici sportivi, impianto frenante con pinza radiale a 4 pistoncini, forcella USD da 40 mm e cerchi a raggi.
Foto e immagini
Aggiungi un commento