Salta al contenuto principale

MotoGP, Belen e Iannone è ufficiale: "Ci amiamo"

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, dopo tanti pettegolezzi e foto paparazzate e condivise sui social, sono una coppia ufficiale. Belen ha "confermato" il suo amore per il pilota Ducati con un'intervista al settimanale "Chi"
Se son rose...
I pettegolezzi sulla coppia Iannone – Rodriguez sono andati avanti tutta l'estate, complici le foto dei paparazzi che li hanno sorpresi più di una volta insieme. Va detto che i due non hanno fatto molto per nascondersi: hanno postato sui social le loro foto in vacanza a Ibiza e, da ultimo, la presenza di Belen nel box Ducati, durante il Gran Premio d'Austria, sembrava la prova del nove.
Iannone ha sempre detto che la bella argentina era solo un'amica, e che l'aveva conosciuta perché molto amico del fratello Geremia. Lei, invece, non è mai stata chiara, giocando sapientemente con i media. Ora però, finita l'estate, ha deciso di ufficializzare il rapporto, con un'intervista al settimanale “Chi”, in edicola da ieri. Davanti alle foto dei loro baci in pubblico, l'argentina ha ammesso: “La mia situazione con Andrea Iannone oggi è qualcosa di ufficiale. Io e Andrea ci amiamo”. Ora Belén sarà una presenza fissa al box Ducati e dalla prossima stagione in quello Suzuki? Lo scopriremo già questo week end al GP di Aragon.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento