Salta al contenuto principale

MotoGP 2019 - Lorenzo: a parte titoli, vittorie e podi sono come Petrucci

MotoGP news – In attesa dei primi test di febbraio, Jorge Lorenzo ha cominciato a riscaldare i motori, entrando in polemica diretta con Alberto Vergani, manager di Danilo Petrucci: al maiorchino non è andata giù una sua recente intervista
Lorenzo non ci sta
Le polemiche ormai viaggiano soprattutto sui social e l'ultima in ordine di tempo che ha coinvolto alcuni dei protagonisti della MotoGP ha visto come protagonista Jorge Lorenzo che su twitter ha voluto rispondere per le rime a un'intervista di Alberto Vergani, manager di Danilo Petrucci, che ha preso il suo posto nel team ufficiale Ducati da questa stagione. Vergani, nell’intervista rilasciata a Corsedimoto.com, ha dichiarato: “Danilo non ha ancora vinto un GP ma Lorenzo ha preso 25 milioni in due anni, la differenza tra i due piloti è questa”. La replica di Lorenzo, come era da attendersi considerato il carattere spigoloso del personaggio, non si è fatta attendere e attraverso il suo profilo ha commentato: “In realtà ha ragione il suo manager, se ignoriamo i 5 titoli, le 68 vittorie e i 146 podi non ci sono differenze”. Dopo la piccata risposta di Lorenzo sembra che la polemica si sia sopita, senza che Petrucci si sia fatto sentire.
Il mese prossimo i piloti torneranno in pista a Sepang, per il primo test pre-stagionale, e ad attendere Lorenzo ci sarà la nuova sfida con il team Honda, dove dovrà vedersela con un compagno piuttosto scomodo: Marc Marquez, campione del mondo in carica. Dall’altra parte, invece, Petrucci sarà alla guida della Ducati Desmosedici ufficiale, dove è approdato dopo aver passato gli ultimi quattro anni con il team Ducati Pramac e dove si si ritroverà al fianco Andrea Dovizioso con cui, peraltro, ha un ottimo rapporto.
Aggiungi un commento