Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 Sepang , risultati fp1: primo Dovizioso. Orari diretta TV Sky, differita TV8

MotoGP 2017 risultati prove libere fp1 Malesia – Inizia nel migliore dei modi in week end malese Andrea Dovizioso: al termine delle fp1 è primo con la sua Ducati Desmosedici GP. Il forlivese precede Alvaro Bautista e le due Yamaha di Johann Zarco e Maverick Vinales. Quinto Marc Marquez, dodicesimo Valentino Rossi
Dovi il migliore
Sulla pista asciutta di Sepang la MotoGP ha affrontato il primo turno di prove libere e Andrea Dovizioso è risultato il pilota più veloce, confermando il buon feeling con il tracciato dove l’anno scorso aveva vinto. L’italiano, alla guida della Ducati, ha fermato il cronometro sul 2’00.671, mentre in seconda posizione troviamo il pilota della “rossa” Alvaro Bautista, a soli 71 millesimi dal “Dovi”. Terzo tempo di Johann Zarco, che precede l’ufficiale Yamaha Maverick Vinales entrambi a poco più di due decimi dalla vetta, mentre il leader in campionato Marc Marquez è quinto a neanche tre decimi di ritardo. Ai piedi della top 5 ha chiuso Cal Crutchlow, seguito dalle Ducati di Karel Abraham e Hector Barbera, rispettivamente del team Aspar e Avintia, mentre Jorge Lorenzo è decimo a mezzo secondo dal suo compagno di squadra. Con il nono tempo ha invece chiuso Dani Pedrosa, a pochi millesimi dal suo connazionale. Fuori dalle prime dieci posizioni sono rimasti Danilo Petrucci e Valentino Rossi, rispettivamente undicesimo e dodicesimo, mentre Andrea Iannone è tredicesimo con un secondo di ritardo dalla vetta.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica completa.
 
Aggiungi un commento