Misano MotoGP: biglietti scontati per le due gare
Cancellato il GP di Kazakistan, Dorna ha deciso di raddoppiare il Gran Premio a Misano e ora è cominciata la prevendita dei biglietti con un'interessante promozione
Due volte Misano
Nonostante sia già stata disputata la prima parte del campionato di MotoGP, il calendario è ancora cambiato. Dopo la cancellazione dei GP d’Argentina e d’India è arrivata anche quella del Kazakistan, sostituito con un secondo appuntamento a Misano. Sul circuito adriatico quindi a settembre si correranno due GP a distanza di due settimane l’uno dall’altro, il primo dal 6 all’8 settembre, il secondo dal 20 al 22.
La promozione per questo GP
Per questo nuovo appuntamento è stata appena aperta la prevendita dei biglietti, sulla piattaforma TicketOne e sul sito misanocircuit.com.
Fino al 12 agosto sarà riservato lo sconto del 30% sulla gara del 20-22 settembre per chi deciderà di acquistare entrambi i weekend. Per esempio sul Prato con 119 euro si potrà assistere alle due gare della domenica.
Inoltre c’è sempre lo sconto del 30% per il secondo appuntamento, dedicato ai già possessori del biglietto del primo GP.
Buone notizie
Mentre il circuito ha lanciato queste promozioni, ha informato anche che vanno forte le prevendite del primo Gran Premio. Ad oggi infatti procedono al di sopra dell’edizione 2023 che vennero chiuse con oltre 140mila spettatori nel weekend. Secondo le statistiche di Trademark Italia, solitamente il pubblico presente al Misano World Circuit Marco Simoncelli si divide così: per il 46% è formato da spettatori esordienti, il 39% di repeaters con altre presenze a MWC in passato, mentre il 15% è la quota di pubblico fedele ogni anno.