E alla fine Marquez si pente: "Con Bulega errore mio"
La "Race of Champions" al WDW era stata animata da un contatto tra Nicolò Bulega e Marc Marquez, l'italiano aveva avuto la peggio e le polemiche si erano accese. Ora l'ammenda dello spagnolo
Race of Champions finita con una nota amara
La Race of Champions del WDW 2024 è stata vinta da Bagnaia, ma ad accendere gli animi è stato il contatto all'ultimo giro tra Marc Marquez e Nicolò Bulega, in lotta per il terzo posto. Il pilota emiliano ha avuto la peggio ed è finito nella ghiaia,. Marquez è così salito sul terzo gradino del podio, complice quel contatto di cui aveva detto di non essersi accorto. Passato qualche giorno dall’episodio, ecco che ha cambiato versione, ammettendo un errore che a tutti era apparso piuttosto evidente.
"Errore mio"
Poco prima di cominciare il Gran Premio di Gran Bretagna, a Silverstone, gli è stato chiesto cosa avesse da dire al riguardo e ha ammesso: “Ho provato un sorpasso che faccio anche in MotoGP, ma con una moto stradale è tutto diverso, per quanto veloce. Non mi aspettavo quella reazione della moto, non sono riuscito a fermarla bene. Errore mio”.
Orari TV MotoGP Silverstone 2024 – Diretta qualifiche e gara su Sky e TV8