Le prestazioni sono elevate, la moto è comoda (il cupolino si regola elettricamente) e frena anche bene (l'ABS è di serie per tutte le versioni). Il peso si fa sentire alle basse andature: l’agilità non è eccellente. La versione AS ha il cambio semiautomatico: non c’è la leva della frizione, le marce si inseriscono con il pedale o premendo un pulsante sul manubrio. La 1300 AE ha le sospensioni a controllo elettronico, regolabili dal pilota in base alle condizioni d'uso (da solo, da solo con bagaglio, in due, in due con bagaglio) e alla risposta (soft, hard, standard).
Perché sì
Tecnologia: interessante la versione AS con cambio assistito - Prestazioni: con 143 CV (e 135 Nm di coppia) ci sono pochi limiti - Protezione dall'aria: buona con il plexiglas regolabile elettricamente
Perché no
In città: le dimensioni sono notevoli - Peso: attenzione in manovra - Look: volumi sbilanciati tra avantreno e retrotreno
Galleria
Yamaha FJR
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.