la ER-6N è una naked agile e rapida nell’impostare le curve, si guida senza difficoltà. Il motore spinge bene già dai medi regimi (4.000 giri) ed è abbastanza grintoso, la forcella è ben a punto, mentre l’ammortizzatore è un po’ rigido e mal digerisce le buche. Scarse le vibrazioni: si sentono solo agli alti regimi. La sella ben sagomata permette di mettere con sicurezza i piedi a terra anche a chi e sotto il metro e settantacinque. Da preferire la versione con ABS: una sicurezza in più. Con una carenatura aderente ma protettiva, la ER-6F è una GT compatta, agile e scattante, che costa poco e se la cava in qualsiasi situazione
Perché sì
Guida: facile e immediata, per tutti - Erogazione: piena fin dai medi regimi - Look: recentemente rinnovata, è semplice ma piace
Perché no
Finiture: qualche particolare è economico - Sospensioni: rigida quella posteriore - Protezione dall'aria: il compatto cupolino non può molto
Galleria
Kawasaki ER
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.