La Daytona 350 è una custom piccola nella quale spicca l’abbondanza di componenti tirate a specchio. Monta un motore bicilindrico parallelo di 320 cm3, molto compatto, che eroga 23 CV a 8mila giri ed è dotato di iniezione elettronica. Il cambio è a cinque rapporti con frizione multidisco in bagno d’olio. Il telaio è un softail a doppia culla: dunque la Daytona 350 è destinata ai cultori del genere con solide schiene che non si lasciano intimorire da pavè e tombini. Ha il serbatoio a goccia da 13,5 litri così come il gommone da 160 al posteriore (i cerchi sono da 21 pollici davanti e da 16 dietro). Insolito, invece, per tipologia e cilindrata, il doppio disco freno anteriore da 300 mm; dietro, contrariamente a quanto avviene per questo tipo di moto, non c'è un freno a tamburo ma un solido freno a disco da 220 mm.
Perché sì
Se amate l’atmosfera del custom americano, la piccola Daytona potrebbe riservare soprese inaspettate
Perché no
Pur sognando l’America, questa bella motoretta è prodotta in Cina. La qualità c’è, ma le finiture sono decisamente economiche
Galleria
KustomBike Daytona
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.