Triumph Bonneville Chrome Collection: tutti i prezzi
Nel 2022 la famiglia delle Modern Classics serie Gold Lines è andata a ruba e ora è la volta delle Chrome Collection, che come suggerisce il nome sono contraddistinte dalla cromatura del serbatoio. Ecco come sono fatte e quanto costano
Triumph continua con le sue serie speciali in edizione limitata che restano in gamma per un anno soltanto: modelli già conosciuti proposti con livree e finiture particolari che li caratterizzano profondamente, e che hanno ottenuto un grosso successo. Nel 2022 la famiglia delle Modern Classics serie Gold Lines è andata a ruba e ora è la volta delle Chrome Collection, che come suggerisce il nome sono contraddistinte dalla cromatura del serbatoio. Ma non solo.
Sono basate sulle varie Bonneville e sulle Rocket 3, stanno arrivando ai concessionari in questi giorni e rispetto alle versioni ”base” hanno un costo aggiuntivo che a secondo del modello può andare da 350 a 900 euro.
Queste le varianti della gamma Bonneville 1200:
Bonneville T120 Chrome Edition
Il serbatoio è l’elemento principale di questa nuova limited edition 2023: cromato ma con accenti verniciati in Meriden Blue. A contrasto, sono colorati in Jet Black i parafanghi, i pannelli laterali e la calotta faro. Tra gli accessori è disponibile un fly screen Meriden Blue.
Prezzo di listino franco concessionario: 15.095 euro
Bonneville Bobber Chrome Edition
Questa versione della Bobber sfoggia un serbatoio cromato rifinito da grafiche Jet Black e dettagli quali il badge Triumph triangolare. Sempre in Jet Black sono parafanghi e fianchetti, con il tipico logo Bobber.
Prezzo di listino franco concessionario: 16.695 euro
Scrambler 1200 XE Chrome Edition
Qui lo spettacolare serbatoio full chrome è arricchito da bande verniciate in colorazione Brooklands Green che abbracciano il classico logo Triumph triangolare. Parafanghi e paracalore sono in elegante alluminio spazzolato, calotte faro e fianchetti laterali sono Jet Black.
Prezzo di listino franco concessionario: 17.995 euro
Bonneville Speedmaster Chrome Edition
In questa versione il serbatoio cromato è accostato alla brillante verniciatura Diablo Red. Parafanghi, pannelli laterali e calotta del faro anteriore sono Jet Black.
Prezzo di listino franco concessionario: 16.695 euro
Thruxton RS Chrome Edition
Serbatoio cromato con dettagli verniciati in Jet Black per la carismatica café racer di Hinckley. Lo schema cromatico prevede uno stile “two-tone”, con diversi particolari verniciati in classico Jet Black: parafanghi, fianchetti laterali, copertura codino e calotta del faro.
- Prezzo di listino franco concessionario: 18.895 euro