Salta al contenuto principale

Kawasaki Days 2019, Autodromo di Modena 4 e 5 maggio

In scena sabato 4 e domenica 5 maggio presso l’Autodromo di Modena, i Kawasaki Days 2019 promettono turni in pista a prezzi vantaggiosi, test ride di tutti i modelli in gamma e diverse attività organizzate al Kawasaki Village. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti; i turni in pista riservati invece ai soli possessori di una "verdona"
Kawasaki Days 2019
Evento/raduno dedicato ai possessori di una verdona e, in generale, a tutti i fan della casa di Akashi, i Kawasaki Days tornano quest’anno sabato 4 e domenica 5 maggio 2019 all'Autodromo di Modena. Due giornate da vivere all’insegna della "verde passione” con la possibilità di girare in pista con la propria Kawasaki, testare i nuovi modelli in gamma e partecipare alle diverse attività organizzate per l’occasione, tra cui anche la parata in pista.
L'ingresso è gratuito e aperto a tutte le moto (serve però l’iscrizione), ma per scendere tra i cordoli e partecipare ai turni in pista - lo ricordiamo - è comunque necessario essere in possesso di una Kawasaki. Tra l’altro, grazie ad una convenzione con l'Autodromo di Modena, si potranno acquistare uno o più turni in pista a prezzi molto vantaggiosi (trovate la tabella prezzi sul sito dell’Autodromo). A chi invece non ancora possessore di una Kawasaki ma desideroso di diventarlo presto, è offerta la possibilità di  prenotare direttamente in loco test ride in sella ai modelli della gamma 2019, comprese le nuovissime Versys 1000, Ninja ZX-6R 636, Z400, Z125 e Ninja 125 e Ninja H2 SX SE. Il test si svolgerà su un percorso studiato ad hoc, all’esterno del circuito ed in totale sicurezza. Ovviamente sono richiesti abbigliamento tecnico e patente in corso di validità.
Numerose anche le attività “collaterali” organizzate nel Kawasaki Village, con intrattenimento e area ristoro. Appuntamento da non perdere sarà infine sarà la parata in pista, con giro ufficiale di tutti i partecipanti su moto Kawasaki. Sul sito Kawasaki tutti i dettagli e il format d’iscrizione. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento