Salta al contenuto principale

Ducati Tour 2024: ecco come puoi provare una rossa

Con un totale di 12 weekend organizzati in altrettante città italiane, il Ducati Tour 2024 consentirà a tutti gli appassionati di testare su strade l’intera gamma moto di Borgo Panigale. L'evento itinerante è cominciato il 23 marzo e terminerà il il 7 luglio: ecco come funziona, come prenotare il proprio test ride e il calendario completo


 

Ducati Tour 2024

Portate a EICMA lo scorso novembre, le novità 2024 di Borgo Panigale si renderanno finalmente disponibili per un prova su strada strada grazie al Ducati Tour. Dal 23 marzo al 7 luglio infatti, ogni cliente potrà scoprire e testare la gamma Ducati 2024, quella presentata nella scorsa stagione della Ducati World Première, semplicemente recandosi presso il dealer più vicino. Dalla nuova Hypermotard 698 Mono (cliccate qui per la nostra prova) all’altrettanto attesa DesertX Rally (ve ne parlavamo qui), passando ovviamente per le Multistrada V4 RS e Multistrada V4 S Grand Tour (qui tutti i dettagli), ce ne sarà per tutti i gusti. Vediamo come fare per prenotare il proprio test ride. 

Prenotare il test ride
Il Tour di Ducati farà tappa da fine marzo (l'evento del 23 marzo è già andato in scena a Monza) al 7 luglio in tutte le principali città d’Italia, da Bolzano a Catania, passando per Milano, Vicenza, Brescia, Roma e Pescara, per un totale 12 appuntamenti. I test ride possono essere prenotati direttamente dal sito ufficiale di Ducati, inserendo i propri dati, il modello che si desidera provare, la città e la data. Compilato ed inviato l’apposito modulo, si verrà nel giro di poco tempo ricontattati dal concessionario di riferimento per la città indicata che fornirà tutti i dettagli per fissare l’appuntamento. 

Calendario Ducati Tour 2024
Come accennato, il Tour prevede 12 weekend in altrettante città. 
Ecco il calendario definitivo. 

23-24 marzo – Ducati Monza (Viale Sicilia, 102, Monza);
6-7 aprile – Ducati Roma (Via del Foro Italico 501, Roma);
13-14 aprile – Ducati Frosinone (Via degli Anziati 17, Frosinone);
20-21 aprile – Ducati Pescara (Via Tiburtina Valeria 121, Pescara);
4-5 maggio – Ducati Brescia (Via Sant'Orsola 22, Brescia);
4-5 maggio – Ducati Alessandria (Via Marengo 181, Alessandria);
11-12 maggio – Ducati Milano (Viale Italia 476, Sesto S. Giovanni (MI));
1-2 giugno – Ducati Catania (Via Alcide De Gasperi 23, Acireale);
14-16 giugno – Ducati UndiciGradi (Loc. Comuni Condomini, Maida (CZ));
22-23 giugno – Ducati Vicenza (Via del Commercio 25, Vicenza);
6-7 luglio – Ducati Bolzano (Via Galvani 28, Bolzano). 

Aggiungi un commento