Salta al contenuto principale

WorldSSP 300, Carrasco: “Risultati migliori di quanto mi aspettassi”

WorldSSP 300 – La pilota di Murcia è tornata alla guida di una moto dopo aver archiviato l'infortunio alla schiena. Ana Carrasco ha guidato la Ninja 400 sul circuito di Barcellona, completando un totale di 44 giri e iniziando la preparazione in vista della stagione 2021
"Il prezioso contributo da Joan è stato davvero motivante"
L’ex campionessa del mondo della classe minore della Superbike, il WorldSSP 300, Ana Carrasco è tornata in sella dopo il grave infortunio avuto alla schiena il settembre scorso. La spagnola ha disputato due giorni di test, il 24 e il 25 febbraio, sul circuito di Barcellona alla guida di una Ninja 400 e a suo fianco c’era Joan Lascorz, ex pilota rimasto sulla sedia a rotelle a seguito di un incidente avuto sul circuito di Imola. Ana è riuscita a portare a termine 44 giri, un buon risultato, considerando anche la sua condizione di salute. Come c’era da aspettarselo Ana ha sentito qualche fastidio alla schiena e tutto è nella norma.
La pilota ha dichiarato: “Sono molto contento di questi due giorni. Le mie sensazioni in sella alla mia Ninja 400 sono state molto buone e i risultati sono stati davvero migliori di quanto mi aspettassi prima di iniziare a guidare. Sono molto fiduciosa con la moto e i tempi sul giro corrispondono al nostro obiettivo, quindi sono molto soddisfatta. Inoltre, lavorare di nuovo con la mia squadra e ricevere il prezioso contributo da Joan è stato davvero motivante. Ovviamente, non mi sono ancora completamente ripresa dall’infortunio e ho ancora un po’ di dolore, ma me lo aspettavo. Continueremo a lavorare duro per migliorare ogni giorno ed essere pronti per le gare il prima possibile”.
Il prossimo test in cui sarà impegnata la pilota di Murcia andrà in scena il 16 e 17 marzo e sia la pilota sia il team pensano di aver posto le basi per iniziare un buon recupero in vista della stagione.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento