Salta al contenuto principale

Un altro pilota MotoGP diventa papà (e smentisce Enzo Ferrari)

Nella MotoGP odierna sono diversi i piloti che si sono sposati e che sono papà e a questi si aggiungerà, tra poco, anche Luca Marini

I sette piloti papà

Enzo Ferrari disse una volta: “Un pilota perde un secondo a giro a ogni figlio che gli nasce”. Una frase che ad oggi è stata decisamente smentita in primis da Jonathan Rea, sei volte iridato in Superbike e padre di due bambini, e poi anche dai piloti che corrono in MotoGP. Sui ventidue piloti che troviamo oggi in pista ben sei sono già sposati e con figli, nonostante la giovane età, e presto saranno sette. A Joan Mir, Aleix Espargarò, Maverick Vinales, Miguel Oliveira, Alex Rins e Jack Miller si aggiungerà a breve anche Luca Marini.

“Presto in tre”

L’annuncio della dolce attesa della moglie, Marta Vincenzi, è arrivata via social con un tenero messaggio e la foto delle mani di entrambi sulla pancia che sta crescendo. La coppia si è sposata il luglio scorso, con una cerimonia da favola a Tavullia, e aveva fatto qualche giorno di viaggio di nozze in Italia, nell’attesa di fare il viaggio più importante oltreoceano (a Los Angeles) a fine stagione. Sui social è arrivato l’annuncio fatto con queste parole: “Il nostro amore è diventato vita. PRESTO IN TRE! La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia più grande che potessimo provare”. 

Marini in questo momento sta vivendo un periodo molto complicato della sua carriera, dopo aver accettato la sfida di correre con Honda per questa stagione e la prossima, e l’adattamento alla RC213V è decisamente difficile. Dopo i primi tre GP che ha portato a termine, non ha conquistato nemmeno un punto iridato.

Aggiungi un commento