MotoGP 2023, dormire nel motorhome di Marc Marquez si può. Ecco come
MotoGP news – Il Gran Premio di Catalogna, in programma sabato 2 e domenica 3 settembre, si può vivere da un punto di vista speciale, ovvero dormendo all’interno del paddock nel motorhome di Marc Marquez. Lo spagnolo per l’occasione diventa un host di Airbnb e chi prenoterà questa esperienza vivrà qualcosa di molto entusiasmante
Marquez nuovo host di Airbnb
Dormire nel paddock e vivere l’ambiente delle corse da dentro, è il sogno di ogni appassionato di racing. E ora questo può diventare realtà grazie alla collaborazione tra Marc Marquez e il sito Airbnb. L’otto volte iridato lascerà a disposizione per la notte tra sabato 2 e domenica 3 settembre il suo curato motorhome, presente all’interno del paddock del Gran Premio di Catalogna, per un’esperienza unica nel suo genere. Sarà possibile effettuare la prenotazione mercoledì 19 luglio a partire dalle ore 19, al modico prezzo di soli 93 euro a notte, escluse tasse e commissioni di servizio. Ovvero il numero con cui il pilota scende in pista da sempre.
Cosa include l’esperienza?
I fortunati non solo trascorreranno la notte nel paddock, affianco a quello dove dormirà Marc Marquez, ma potranno anche vedere da vicino alcuni oggetti sportivi più famosi dello spagnolo. Inoltre potranno anche accedere al posto esclusivo della pit lane in vista della partenza della gara, avranno una visita guidata esclusiva e personale nei box, potranno guidare il simulatore della MotoGP e poi girare nel paddock con un pass Vip. Marquez ha dichiarato: “Lo spazio dei motorhome durante un GP è esclusivamente riservata ai piloti e alle squadra. Gli ospiti vivranno un’esperienza di vita unica, che nessun altro può fare. Questo è il campionato di motorsport più emozionante del mondo e quando si tiene sul mio circuito di ‘casa’ la posta in gioco si alza molto per me. Sarà un soggiorno insolito dietro le quinte nel mondo del racing professionale”. Qualcosa che sarà sicuramente indimenticabile.