Salta al contenuto principale

MotoGP 2021 Mugello Ducati, Bagnaia: “Finalmente partirò davanti” Orari diretta gara

MotoGP Ducati al Mugello - Ben due Desmosedici saranno oggi in prima fila per il Gran Premio d'Italia, quelle di Francesco Bagnaia e Johann Zarco. Quinto invece Jack Miller, che dopo la doppietta a Jerez e a Le Mans punta comunque alle posizioni che contano. Ecco gli orari della diretta gara su Sky e su TV8   
Pecco Bagnaia è soddisfatto
La pole position al Mugello è andata a Fabio Quartararo, ma Ducati ha comunque piazzato due moto in prima fila. Si tratta della Desmosedici ufficiale di Francesco Bagnaia, che scatterà secondo, seguito da Johann Zarco, autore del terzo tempo. Il piemontese, che ha fermato il cronometro sull’1’45.417 e ha raccontato: “Giornata molto positiva, sono contento. In qualifica ho trovato un po’ di traffico che mi ha ostacolato, ma fortunatamente sono riuscito a segnare il mio miglior tempo verso la fine della sessione. Finalmente partiremo davanti: nella FP4 sono riuscito a tenere un ritmo costante e veloce perciò mi aspetto di poter disputare una bella gara”.
 
Cosa ha detto Jack Miller
Ha chiuso invece quinto Jack Miller, che quindi partirà dalla seconda fila. Dopo essersi assicurato l’accesso diretto alla Q2, grazie al quarto tempo al termine della FP3, l’australiano ha chiuso la sessione di qualifica con un giro veloce in 1’45.598 che gli è valso il quinto posto, a 411 millesimi dalla pole position di Quartararo. Miller ha raccontato: “Sono contento del risultato. Partendo dalla seconda fila sappiamo di poterci inserire subito nella lotta tra i primi, se riusciremo a partire bene. Sicuramente avremmo potuto fare meglio, ma nel mio giro buono ho commesso qualche errore nel terzo settore, che al momento sembra essere il mio tallone di Achille. In ogni caso sono soddisfatto di come sono andate le cose: abbiamo un buon passo e mi sento a mio agio con la gomma da gara, perciò sono fiducioso per domani”.
Aggiungi un commento