Salta al contenuto principale

MotoGP 2021 Doha Ducati ufficiali in seconda fila. Orari diretta gara

MotoGP Ducati a Losail – Se dalla prima fila scatteranno Jorge Martin e Johann Zarco, del team Pramac, dalla seconda ci saranno i due piloti del team ufficiale Ducati: Jack Miller e Francesco Bagnaia hanno ottenuto rispettivamente il quarto e il sesto crono e sono pronti alla battaglia. Ecco gli orari della diretta gara su Sky e TV8
Soddisfatti in ottica gara
Sono due Ducati a partire davanti a tutti nel Gran Premio di Doha, ma non sono le due ufficiali. Infatti ieri nelle qualifiche Jorge Martin e Johann Zarco hanno conquistato rispettivamente il primo e il secondo tempo, un grande successo per il team Pramac.
Jack Miller ha ottenuto il quarto miglior tempo in 1’53.303, a 197 millesimi dalla pole position di Martín e scatterà così dalla seconda fila: “Le condizioni della pista non erano ottimali e non sono riuscito a sfruttare bene il giro lanciato. Nonostante ciò sono soddisfatto del quarto tempo in qualifica: la scorsa settimana in gara ero riuscito a fare un’ottima partenza recuperando subito diverse posizioni, perciò penso di potermi ripetere. Sarà un GP imprevedibile: bisognerà essere pazienti all’inizio, per poi capire come affrontare il resto della gara. Ho una mia strategia e scopriremo se funzionerà!
Dalla sesta casella invece ci sarà Francesco Bagnaia, che ha fermato il cronometro sull’1’53.654 e ha raccontato: “Purtroppo non sono riuscito a sfruttare bene la gomma morbida, ma sono comunque contento della sesta posizione in qualifica. Nelle FP4, con gomme usate, sono riuscito a mantenere un buon ritmo per diversi giri e negli ultimi giorni ho lavorato molto sul mio stile di guida per cercare di essere più competitivo nella seconda metà di gara. Credo di avere tutto il potenziale per poter disputare nuovamente una bella prova”.
Seconda fila per entrambi, con l’obiettivo comune di vincere la prima gara della stagione e con Ducati.
Ecco gli orari diretta TV per seguire il secondo GP stagionale.
Aggiungi un commento