Salta al contenuto principale

MotoGP 2019 Misano, Pol Espargaro: “Peccato non aver sfruttato l’occasione”

MotoGP news – A Misano nonostante l’ottima qualifica, Pol Espargaro non è poi riuscito ad essere tra i protagonisti in gara. Nel dopogara si è comunque dimostrato soddisfatto del risultato ottenuto
"Si punta sempre a qualcosa di più"
A Misano Pol Espargaro ha sfiorato la pole position il sabato, ottenendo un'eccellente seconda piazza che però non è riuscito a replicare nel GP di domenica. Lo spagnolo è riuscito a rimanere nelle posizioni di testa solo nei primi giri, per poi perdere terreno e tagliare il traguardo in settima posizione. Un piazzamento comunque soddisfacente per KTM, anche se il miglior risultato stagionale è ancora il sesto posto ottenuto nel Gran Premio di Francia. Nel dopogara lo spagnolo si è dimostrato comunque abbastanza soddisfatto: “In generale possiamo dire che sia un buon risultato, anche se si punta sempre a qualcosa di più. Un po’ abbiamo il rammarico di non aver sfruttato al meglio questa occasione. Nelle prove eravamo sempre tra la sesta e la settima posizione, però essendo partiti dalla seconda…
Questo fine settimana la MotoGP torna subito in pista, ad Aragon, e “Polyccio” ha detto: “Questa pista mi piace molto, in passato siamo andati bene e ora la moto è anche migliorata. Puntiamo a centrare un buon piazzamento. Per me sarà poi un appuntamento speciale, perché amici e parenti verranno a vedermi. In questi giorni aumenta la pressione perché speri di fare un buon risultato per loro, ma alla fine il segreto di questo sport è proprio saper controllare la pressione”.
Non perdetevi il Gran Premio di Aragon, cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in chiaro su TV8.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento