Salta al contenuto principale

MotoGP 2019, giovedì e venerdì test a Misano

MotoGP news – Prima di tornare in pista per il tredicesimo appuntamento stagionale i piloti della categoria regina andranno a Misano per disputare due giorni di test importanti, giovedì 28 e venerdì 29 agosto. Per le due giornate il circuito sarà aperto al pubblico, ecco prezzi e informazioni
Misano vi aspetta
La settimana successiva al Gran Premio di Silverstone i piloti della MotoGP saranno impegnati per due giorni di test giovedì 28 e venerdì 29 agosto al Misano World Circuit Marco Simoncelli, sede tra due settimane del Gran Premio OCTO San Marino e della Riviera di Rimini (dal 13 al 15 settembre). Le sessioni di test sono aperte al pubblico, e la pista sarà aperta dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 di entrambe le giornate. Si tratta di un test importante in cui i piloti saranno concentrati per preparare al meglio il 13esimo Gran Premio stagionale, il prossimo in campionato, ma anche per lavorare in ottica 2020.
Per chi volesse avere un assaggio di uno dei Gran Premi più attesi, i biglietti costano 20 euro l’uno, a meno che non si voglia fare l’abbonamento dei due giorni, che ne costa 28. Per chi possiede già il biglietto del Gran Premio il prezzo scende a 8 euro per una giornata e a 10 euro per entrambe, mentre avranno l’accesso gratuito per i residenti a Misano Adriatico (previa esibizione di un documento valido).
Andando nel dettaglio i biglietti sono in vendita alle casse di via del Carro ed è inclusa la possibilità di accedere dall’ingresso riservato alle tribune A-B-C in via del Carro. Il biglietto consentirà anche di assistere ai test dal Prato 1, mentre l’accesso al paddock sarà interdetto al pubblico.
Per avere ulteriori informazioni sulle promozioni ed i costi per assistere al Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini (13-15 settembre 2019) sono disponibili al link www.misanocircuit.com/biglietteria/motogp/
Leggi altro su:
Aggiungi un commento