Salta al contenuto principale

MotoGP 2018, Valentino Rossi ha vinto il MotoGP Fan World Championship 2017

MotoGP news – Prima ancora che inizi la stagione, il Dottore ha ottenuto un nuovo record da aggiungere al suo palmares già incredibile. Valentino Rossi, infatti, ha vinto il MotoGP Fan World Championship 2017, essendo stato il pilota maggiormente scelto nell’applicazione MotoGP™ Fan World Championship dai tifosi del Motomondiale
Sempre più popolare
La stagione 2018 scatterà il 15 marzo dal Qatar, a Losail, e Valentino Rossi ha già vinto un premio che si va ad aggiungere ai tanti record già conquistati. Si tratta del MotoGP™ Fan World Championship 2017, ovvero il Dottore è stato il pilota che è stato maggiormente usato nel videogioco della MotoGP. Questo successo è collegato al giocatore americano Derek Wisner che ha raggiunto il traguardo di oltre 400 ore impegnato in questo video gioco e ha sempre scelto il Dottore nelle varie gare della categoria regina del Motomondiale. Impersonare il proprio idolo e l’idolo di molte generazioni, almeno nel videogame, è un'occasione che molti appassionati non si sono lasciati sfuggire. Del resto Valentino Rossi è il pilota più vincente di tutti quelli ancora in attività, con i suoi nove campionati del mondo vinti (uno in 125, uno in 250, uno in 500 e i restanti sei in MotoGP) i 365 Gran Premi a cui ha partecipato, le 115 gare vinte e i 227 podi conquistati almeno fino ad oggi, che è pronto a disputare una nuova stagione a 39 anni, che compirà il 16 febbraio. La fama di Valentino viene rispecchiata anche nei social, dove è il re indiscusso tra Facebook, Instagram e Twitter, secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Social Vip, e dove supera anche i calciatori con un totale di oltre 23.500 follower.
Il MotoGP™ Fan World Championship è la prima applicazione di videogame "free-to-play" per dispositivi che ti porta direttamente nel mondo magico della MotoGP ed è disponibile per dispositivi mobili anche in Spagna, Italia ed Indonesia. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento