Salta al contenuto principale

MotoGP 2018, Suppo: “Marquez ancora in Honda? Dipende solo da lui”

MotoGP news – Il prossimo anno tutti i top rider avranno il contratto in scadenza, ma per quanto riguarda Marc Marquez non ci sono grandi dubbi sul suo futuro. Secondo l’ex team principal di Honda Livio Suppo, infatti, la casa di Tokyo non faticherà a tenerselo ben stretto
"E' insostituibile"
Il mercato del 2018 aprirà molto presto, con tutti i piloti Ducati Honda Suzuki e Yamaha che saranno in scadenza di contratto. Si comincia a parlare di Marc Marquez e qualcuno lo vorrebbero vicino alla KTM, grazie allo sponsor  Red Bull pronto a investire per lo spagnolo cifre da sceicchi del calcio. Realtà o fantasie?
Secondo l’ex team principal di Honda Livio Suppo non sarà difficile per la casa di Tokyo convincere lo spagnolo a restare. Secondo quanto riporta tuttosport.com, l’italiano ha infatti dichiarato: “Marc è il migliore di tutti, è insostituibile. Il rinnovo dipenderà dalla sua volontà o meno di vincere con un’altra casa e dal feeling con la prossima moto. Ma non credo che dal punto di vista finanziario ci siano ostacoli. Honda non avrà difficoltà a fargli una buona offerta”. Dell’idea che Marquez non cambierà presto aria è Emilio Alzamora, suo manager, che ha detto: “Marc non dimentica che Honda è la scuderia che lo ha fatto debuttare in MotoGp e gli ha fatto vincere i titoli. Sarà sempre la sua prima scelta”. Nulla però è certo, prima che il 24enne firmi il nuovo contratto, e per questo bisognerà aspettare il 2018.
Aggiungi un commento