Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 orari TV Motegi

MotoGP news – Dopo l’ottimo quinto posto ottenuto ad Aragon, Valentino Rossi è pronto per in pista, per la prima gara della tripletta asiatica in Giappone. Il Dottore ha continuato la sua riabilitazione e spera di fare bene davanti ai tifosi di “casa” Yamaha
Rossi è carico
La tripletta asiatica, come ogni anno, parte dal tracciato Twin Ring, in Giappone, e Valentino Rossi si sente in forma. Tornato in pista ad Aragon, a soli 24 giorni dall’intervento alla gamba destra, il Dottore ha avuto due settimane a disposizione per continuare la riabilitazione e ha raccontato: “Dopo il mio ritorno in pista ad Aragon, ho continuato a lavorare sul mio recupero. È stato positivo avere due settimane di pausa per poter migliorare le mie condizioni, avendo ora tre gare di fila da affrontare e sarà importante essere in una buona condizioni fisica. Ho fatto tutto il possibile per arrivare in forma sulla pista di Motegi, perché questo è un appuntamento particolarmente importante per Yamaha. Mi piace molto questa pista e sono contento di essere qui. Faremo il possibile per ottenere il miglior risultato”. Da quando il tracciato è entrato in calendario, nel lontano 1999, il pesarese ha ottenuto due vittorie, sette secondi posti e due terzi posti e questo fine settimana punta a riprendersi il quarto posto su Pedrosa, davanti a lui per soli due punti.

Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in chiaro su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica completa.
Aggiungi un commento