Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 - Orari TV Brno, Valentino Rossi: “Sapevo di avere un buon potenziale”

Orari MotoGP, diretta TV in chiaro – Ha chiuso con il secondo posto Valentino Rossi le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca, dove ha mancato la pole per una manciata di millesimi. Il Dottore è soddisfatto del lavoro svolto ed è contento di scattare domani dalla prima fila, una buona posizione da dove iniziare la gara
2nd
Per soli 39 millesimi Valentino Rossi ha mancato la pole position sul circuito di Brno, dove domani sarà preceduto in prima fila dal campione del mondo in carica Marc Marquez. Il Dottore era in grande forma e ha fatto un buon turno di qualifiche, ottenendo la seconda casella dello schieramento di partenza con il crono di 1’55.073. Il nove volte campione del mondo ha dichiarato: “Oggi ho provato a frenare più tardi e ad aprire l’acceleratore prima. Mi ero già sentito bene alla prima uscita, ma il primo giro è sempre un po’ difficile. Sapevo che avevo un buon potenziale e alla seconda uscita ero nella giusta posizione, senza nessun rallentamento davanti, e ho guidato bene. Ho potuto spingere senza commettere errori. È stato un peccato perdere la pole, perché eravamo vicini, ma il secondo posto è un buon risultato e la prima fila è sempre un posto da cui iniziare la gara domani”. Ad oggi Rossi è quarto nella classifica di campionato, separato solo da dieci punti dal leader Marquez, tutto è ancora possibile.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in chiaro su TV8. Ecco la classifica di campionato e il calendario 2017.

 
Aggiungi un commento