Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 Orari Sepang, Marc Marquez: “Non siamo lontani dalla vetta”

MotoGP, diretta TV – Nella classifica combinata dei tempi Marc Marquez è quinto al termine delle prove libere disputate sulla pista di Sepang, ed è piuttosto soddisfatto della giornata. Lo spagnolo è concentrato per continuare a migliorare sulla sua RC213V e trovare una soluzione alla mancanza di aderenza al posteriore
"Dobbiamo migliorare"
Il Gran Premio della Malesia è iniziato per Marc Marquez con un quinto piazzamento nelle fp1 e un secondo posto nelle fp2, a mezzo secondo di ritardo dal rivale in campionato, Andrea Dovizioso. Lo spagnolo è contento del risultato ottenuto, considerando che la pista di Sepang non è favorevole alla sua Honda, e ha dichiarato: “Sono contento della giornata di oggi, non è stata perfetta ma non è neanche andata male. Abbiamo avuto due condizioni diverse e in entrambi i casi non eravamo lontani dalla vetta, anche se dobbiamo migliorare su alcuni aspetti della messa a punto e trovare maggior aderenza al posteriore. È ancora un po’ difficile capire dove siamo sull’asciutto, perché questa mattina alcuni piloti hanno montato una nuova gomma sul finale, mentre altri, come me hanno fatto l’intera sessione con la stessa gomma. Ad ogni modo, anche se Dovi è stato più veloce di noi oggi, siamo stati con i top rider. Sappiamo che questo è uno dei tracciati dove abbiamo faticato di più durante la stagione, ma lavoreremo per il resto del fine settimana per essere pronti domenica”. Questo fine settimana Marquez potrebbe proclamarsi campione per la quarta volta in MotoGP, avendo 33 punti di vantaggio sul “Dovi”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica completa.


Aggiungi un commento