Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, in Austria caccia alle Ducati. Orari tv

MotoGP news – Lo scorso anno in Austria le protagoniste assolute erano state le Ducati e quest’anno gli avversari proveranno a rubare loro la scena. Marc Marquez proverà ad aumentare il vantaggio in classifica, i portacolori Yamaha Maverick Vinales e Valentino Rossi punteranno a guadagnare punti importanti, e Dovizioso proverà a vincere la terza gara stagionale
GP d'Austria
Il Red Bull Ring è entrato nel calendario del Motomondiale lo scorso anno e grazie ai suoi lunghi rettilinei, Ducati ne era stata la protagonista conquistando la pole position e la gara con Andrea Iannone, seguito dal compagno di squadra Andrea Dovizioso. Quest'anno cosa ci potremmo aspettare dal Gran Premio d’Austria? Andrea Dovizioso si è già fatto vedere molto competitivo nella prima parte di stagione, quando aveva conquistato due vittorie al Mugello e in Catalunya, e grazie al buon feeling con la sua Ducati Desmosedici GP è in lotta per il mondiale e questo appuntamento potrebbe essere quindi particolarmente importante. Qui ci si aspetta grandi cose anche da Jorge Lorenzo, che dopo il podio ottenuto a Jerez e le difficoltà vissute successivamente, potrebbe riscattare la sua stagione un po’ in salita. Occhi puntati però anche sul leader del campionato Marc Marquez, che dopo le due vittorie consecutive al Sachsenring e a Brno e con 14 punti di vantaggio in classifica, punta ad allungare il passo, mancando solo otto gare al termine della stagione. I piloti Yamaha Maverick Vinales e Valentino Rossi, dopo il terzo e quarto posto del fine settimana scorsa, proveranno a frenarlo e sanno che non possono più sbagliare per non perdere la possibilità di lottare per il titolo.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in chiaro su TV8. Ecco la classifica di campionato e il calendario 2017.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento