Marquez scherza con Tardozzi: “Ti manderò la fattura della tuta che mi ha rovinato Bagnaia”
Il duello a Jerez tra Marquez e Bagnaia ha segnato la tuta del campione spagnolo... Inevitabile la battuta al tema manager Ducati
Marc Marquez nel GP di Jerez ha ritrovato definitivamente la sua competitività e ha lottato con Francesco Bagnaia per il successo. Il Campione in carica ha avuto la meglio, grazie a sorpassi spettacolari e a un duello molto acceso vinto di forza, che ha lasciato segni evidenti sulla tuta dello spagnolo. Il pilota del team Gresini ha scherzato su questo con Davide Tardozzi, team manager della squadra ufficiale Ducati in pit lane.
Una tuta “segnata” dai sorpassi
Tardozzi lo ha avvicinato facendogli i complimenti per il duello fino all’ultimo respiro e Marquez scherzando e indicando la tuta con l’impronta della gomma di Bagnaia e gli ha risposto: “Dovrai comprarmi una tuta nuova. Nadia (Padovani) ti manderà la fattura”.
Tardozzi si è messo a ridere ed è poi tornato serio: “Ho detto a Bagnaia che lottare contro un otto volte campione del mondo è veramente dura, ma avete dato vita ad uno spettacolo incredibile, siete stati molto bravi”. Marc ha risposto: “Ogni volta che sono davanti ci provo!” E Tardozzi ha scherzato: “Ma va? Non lo sapevo!”
Che Marquez non si lasci scappare alcuna occasione per lottare e non si tiri mai indietro nel corpo a corpo è ben noto e finalmente dopo anni di problemi può tornare a dare spettacolo in pista.