Salta al contenuto principale

SBK Orari TV Olanda 2024, diretta su Sky e TV8

Dopo Phillip Island e Barcellona, la Superbike arriva in Olanda. Occhi puntati su Alvaro Bautista che ha ritrovato il successo, ma Razgatlioglu , Bulega e Iannone non gli renderanno certo la vita facile. Ecco gli orari per non perdersi le gare in TV

I valori in pista alla vigilia del round olandese

Lo spettacolare tracciato olandese di Assen ospiterà questo fine settimana il terzo round stagionale della Superbike. Il Campione in carica Alvaro Bautista arriva qui dopo aver ritrovato il successo a Barcellona, ma replicare non sarà facile. 

Tra i rivali spicca uno su tutti Toprak Razgatlioglu, che con BMW ha già dato prova di essere in perfetta sintonia e punta al titolo. Non dimentichiamoci poi di Nicolò Bulega, alla guida della Ducati e debuttante della classe che si è già ambientato piuttosto bene, tanto da essere leader nella classifica generale. E poi c'è Andrea Iannone, sempre più competitivo in Superbike. Grande assente Danilo Petrucci, che guarderà la gara dall’ospedale, mentre proveranno a mettersi in mostra i due piloti ufficiali Yamaha: Andrea Locatelli e Jonathan Rea, quest’ultimo in evidente difficoltà. Ecco gli orari per non perdersi nulla dello spettacolo Superbike.

SBK, il round olandese in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP Now e TV8

Venerdì 19 aprile
Ore 10.20: FP1 Superbike

Ore 15.00: FP2 Superbike

Ore 16:00: Superpole Supersport
 

Sabato 20 aprile
Ore 11.00: Superpole Superbike

Ore 14: Race 1 Superbike – in diretta su TV8

Ore 15.15: Race 1 Supersport
 

Domenica 21 aprile
Ore 11: Superpole Race Superbike – in differita su TV8 alle 17:05

Ore 13.45: pre Superbike

Ore 14: Race 2 Superbike – in differita su TV8 alle 18

Ore 15.15: Race 2 Supersport 300

Leggi altro su:
Aggiungi un commento