Tutto quello che sappiamo sulla nuova Benelli TRK 702
Benelli ha depositato i documenti per la registrazione del design della nuova TRK 702 e, da ciò che emerge, ci sono novità sullo stile e su alcune soluzioni tecniche della moto
Image
Spy
Anticipazioni
Sono emerse ulteriori informazioni sul design della Benelli TRK 702. Omologata durante lo scorso mese di aprile in Cina, la nuova moto della Casa pesarese presenta innovazioni in fatto di stile e di tecnica.
Grazie alla registrazione del design, si conoscono alcuni dettagli: telaio simile a quello della TRK 502 – la moto che in Italia ha venduto di più durante l’ultimo biennio – ma con un motore diverso rispetto a quello della TRK 800.
Il risultato è un bicilindrico parallelo con distribuzione a doppio albero in testa e quattro valvole per cilindro, ma con una cilindrata di 693 cm3. Quindi il propulsore della QJ Motor SRT 700 a sua volta ispirato al motore bicilindrico Kawasaki 650.
A quanto dicono i documenti di omologazione, il motore eroga 75 CV di potenza, di conseguenza vicini a quello della TRK 800, ma caratterizzato da dimensioni più compatte.
La nuova TRK 702 ricorda la TRK 800 anche per quanto riguarda il telaio, le sospensioni, le ruote e i freni, con forcella a steli rovesciati, le pinze Brembo e le ruote a raggi con le stesse misure 110/80R19 e 150/70R17.
Cerchi da 17” con gomme 120/70ZR17 e 160/60ZR17, per avere una moto più orientata alla strada, saranno invece disponibili sul modello più sttradale .
Il peso della nuova Benelli dovrebbe anche essere di 220 kg in ordine di marcia.
Sono emerse ulteriori informazioni sul design della Benelli TRK 702. Omologata durante lo scorso mese di aprile in Cina, la nuova moto della Casa pesarese presenta innovazioni in fatto di stile e di tecnica.
Grazie alla registrazione del design, si conoscono alcuni dettagli: telaio simile a quello della TRK 502 – la moto che in Italia ha venduto di più durante l’ultimo biennio – ma con un motore diverso rispetto a quello della TRK 800.
Il risultato è un bicilindrico parallelo con distribuzione a doppio albero in testa e quattro valvole per cilindro, ma con una cilindrata di 693 cm3. Quindi il propulsore della QJ Motor SRT 700 a sua volta ispirato al motore bicilindrico Kawasaki 650.
A quanto dicono i documenti di omologazione, il motore eroga 75 CV di potenza, di conseguenza vicini a quello della TRK 800, ma caratterizzato da dimensioni più compatte.
La nuova TRK 702 ricorda la TRK 800 anche per quanto riguarda il telaio, le sospensioni, le ruote e i freni, con forcella a steli rovesciati, le pinze Brembo e le ruote a raggi con le stesse misure 110/80R19 e 150/70R17.
Cerchi da 17” con gomme 120/70ZR17 e 160/60ZR17, per avere una moto più orientata alla strada, saranno invece disponibili sul modello più sttradale .
Il peso della nuova Benelli dovrebbe anche essere di 220 kg in ordine di marcia.
Aggiungi un commento