Salta al contenuto principale

Tutti al Launch Party per conoscere la nuova Royal Enfield Classic 350!

L’evento è in programma sabato 26 febbraio e si chiama ”Launch Party”, cioè “festa di lancio”, sarà l’occasione per toccare con mano la nuova Classic 350, disponibile anche per dei test ride, e per scoprire gli altri modelli della casa indiana
Chi possiede una Royal Enfield è invitato a un party e chi non la possiede… ancora di più. L’appuntamento è per sabato 26 febbraio 2022 in tutte le concessionarie d’Italia, a partire dalle 10:30 e per tutta la giornata. L’evento si chiama ”Launch Party”, cioè “festa di lancio”, e sarà l’occasione per toccare con mano la nuova Classic 350. Sarà possibile anche effettuare test ride per apprezzarne le doti.

Classica, ma tutta nuova
La Royal Enfield Classic 350 era stata presentata al Salone di Milano 2021 ed è già in concessionaria. È una moto alla quale il marchio indiano è molto legato perché riprende le caratteristiche di quello che per anni è stato il best seller della famiglia. È tutta nuova e il suo motore monocilindrico è di 350 cm³, mentre il modello originale era di 500 cm³, ma conserva la medesima ispirazione ed è stata valorizzata e migliorata rivedendo in chiave contemporanea gli aspetti stilistici e tecnici che caratterizzavano la progenitrice.
Nelle concessionarie ci saranno anche le altre moto della gamma, dalle bicilindriche di 648 cm³ Interceptor 650 e Continental GT alla Himalayan, monocilindrica di 410 cm³, fino alle nuove Meteor 350 e Classic 350.
Inoltre per tutte le moto Royal Enfield è in corso un’iniziativa ecologica molto simpatica. Nasce in collaborazione con Treedom, piattaforma Web che dà la possibilità di piantare un albero a distanza e seguirne la storia on-line: acquistando una moto della gamma ogni cliente contribuirà allo sviluppo della ”Foresta Royal Enfield”, progetto internazionale volto a contrastare l’impatto delle emissioni di CO2 sull’ambiente.
 
Aggiungi un commento