Suzuki V-Strom 1050 XT Pro, pronta per l'adventouring
Si allarga la famiglia delle V-Strom 1050 XT con la inedita Pro, versione con un equipaggiamento di serie pensato per i mototuristi più avventurosi che vogliono affrontare qualche sterrato mediamente impegnativo
Image
Moto
Dopo aver proposto la V-Strom 1050 Machi (versione accessoriata pensata prettamente per il turismo), Suzuki lancia la V-Strom 1050 XT Pro, modello equipaggiato di serie di tutto quello che gli amanti dell'adventouring possono aver bisogno per affrontare un viaggio in tutta comodità.
Accessori adventouring
Costa 15.390 euro franco concessionaria (800 euro in più della versione standard) e monta di serie accesori pensati per accrescerne la praticità, la capacità di carico e la propensione a un suo uso più avventuroso, perfetti per chi, oltre a macinare chilometri su asfalto, vuole addentrarsi anche nel fuoristrada un po' impegnativo. Quindi, ecco le valigie laterali in alluminio da 37 litri ciascuna, il paramotore dello stesso materiale, i tubi paramotore di forma diversa rispetto alla XT "base", le pedane pilota maggiorate e regolabili sia in altezza sia longitudinalmente.
Più stradale che "fuori"
Per quanto riguarda la moto, la V-Strom 1050 XT Pro propone le stesse caratteristiche da Sport Enduro Tourer di tutte le "1050" (qui potete leggere il primo contatto della XT standard), dal telaio a doppia trave in alluminio alle sospensioni totalmente regolabili, per passare al motore bicilindrico a V di 1.037 cm3 Euro5 da 107 CV/8.500 giri e 100 Nm/6.000 di coppia al pacchetto elettronico davvero completo, che comprende ABS di tipo Cornering, controllo di trazione, ripartitore di frenata, cruise control, aiuto nelle partenze in salita e 3 mappe motore. Altri dettagli presenti di serie e pensati per il mototurista sono la sella, il parabrezza regolabili e la presa USB.
Accessori adventouring
Costa 15.390 euro franco concessionaria (800 euro in più della versione standard) e monta di serie accesori pensati per accrescerne la praticità, la capacità di carico e la propensione a un suo uso più avventuroso, perfetti per chi, oltre a macinare chilometri su asfalto, vuole addentrarsi anche nel fuoristrada un po' impegnativo. Quindi, ecco le valigie laterali in alluminio da 37 litri ciascuna, il paramotore dello stesso materiale, i tubi paramotore di forma diversa rispetto alla XT "base", le pedane pilota maggiorate e regolabili sia in altezza sia longitudinalmente.
Più stradale che "fuori"
Per quanto riguarda la moto, la V-Strom 1050 XT Pro propone le stesse caratteristiche da Sport Enduro Tourer di tutte le "1050" (qui potete leggere il primo contatto della XT standard), dal telaio a doppia trave in alluminio alle sospensioni totalmente regolabili, per passare al motore bicilindrico a V di 1.037 cm3 Euro5 da 107 CV/8.500 giri e 100 Nm/6.000 di coppia al pacchetto elettronico davvero completo, che comprende ABS di tipo Cornering, controllo di trazione, ripartitore di frenata, cruise control, aiuto nelle partenze in salita e 3 mappe motore. Altri dettagli presenti di serie e pensati per il mototurista sono la sella, il parabrezza regolabili e la presa USB.
Foto e immagini
Aggiungi un commento