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Royal Enfield, test ride per la HNTR 350

Presentata per la prima volta in Europa a Intermot, la nuova HNTR 350 di Royal Enfield è finalmente disponibile nelle concessionarie. Per dare modo a tutti di scoprirla da vicino sarà protagonista di un Launch Party in programma per questo sabato, l’occasione giusta per montare in sella all'ultima nata della casa indiana e regalarsi un test ride

Launch Party
Terza sorella della famiglia J, quella cioè della Meteor e della Classic, la nuova HNTR 350 di Royal Enfield (cliccate qui per la nostra prova) è finalmente arrivata in concessionaria. Da qui, il “Launch Party” in programma per sabato 21 gennaio dalle ore 9 alle 18 presso tutte le concessionarie della casa indiana: un appuntamento che consentirà a tutti gli interessati di toccare con mano la nuova HNTR e, perché no, saggiarne doti e caratteristiche con un test ride. Per tutti i dettagli e per prenotare un test, vi consigliamo di prendere contatto direttamente con la concessionaria Royal Enfield più vicina. Nel frattempo, ecco un breve riassunto di tutte le le caratteristiche della HNTR.

Come è fatta
Paparazzata un’infinità di volte negli ultimi anni e presentata ufficialmente in Europa lo scorso autunno a Intermot, la HNTR 350 di Royal Enfield monta il nuovo motore monocilindrico 350 che ha debuttato sulla Meteor e poi sulla Classic. Si tratta di un'unità a quattro tempi di 349 cm³ con raffreddamento misto ad aria e olio e alimentazione ad iniezione, accreditato di 20,4 CV a 6100 giri/minuto, con una coppia di 27 Nm a 4000 giri/minuto e dotato di cambio a cinque marce. Dalle sorelle la HNTR si differenzia però per alcuni elementi. Il telaio, per esempio, ha le stesse forme, ma misure e geometrie sono completamente differenti, non c’è la culla di rinforzo inferiore, all'anteriore fa la sua comparsa un’inedita ruota da 17 pollici (prima volta per una Royal Enfield) calzata da una gomma da 110/70, mentre al posteriore il cerchio è da sempre da 17 pollici con gomma da 140/70. Si tratta di una moto agile, adatta al traffico cittadino, perfetta per chi vuole sostituire lo scooter per l'uso quotidiano o per chi è alle prime armi. Meglio però non sottovalutarla, la ciclistica a punto permette di divertirsi e anche i più esperti potrebbero apprezzarla parecchio.
Altro punto forte il prezzo: 4.300 euro per la versione monocolore, 4.400 euro per quella bicolore. Davvero allettante considerando la qualità della moto.

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