Real 5T, com'è fatto lo scooter elettrico prodotto da Loncin?
Lanciato dal gruppo cinese Loncin, il nuovo marchio Bicose metterà presto in commercio un inedito scooter a batteria: il Real 5T. Le informazioni a riguardo sono poche, ma qualcosa possiamo anticiparvelo fin da subito
Image
Spy
Bicose - Real 5T
Presente in Italia con il brand Voge (da noi sono commercializzati i tre modelli Valico, Brivido e Trofeo), il gruppo cinese Loncin ha in queste settimane lanciato in patria il nuovo brand Bicose. Le informazioni a riguardo sono ancora scarse, ma da quanto si sa il marchio verrà “lanciato” (quando non ci è dato saperlo) per mezzo dell’inedito Real 5T, uno scooter elettrico di cui possiamo già adesso raccontarvi qualche “dettaglio”.
Le prime immagini circolanti sul web (qui sopra) ci mostrano uno scooter moderno e “futuristico”, vagamente ispirato, potremmo dire, all’ADV 350 di Honda e all’XMAX 300 di Yamaha. Sul Real 5T, il motore - elettrico ma dalle cifre ancora sconosciute - si trova in posizione centrale, con trasmissione a cinghia e prestazioni, si vocifera, intorno ai 100 km/h di velocità massima. Sconosciuta l’autonomia, garantita dalla batteria posizionata nel tunnel centrale, probabilmente per abbassare il baricentro dello scooter e offrire così una maggiore stabilità di guida. A livello ciclistico notiamo invece ruote da 15 pollici davanti e da 14 dietro e un ammortizzatore laterale disposto orizzontalmente e regolabile nel precarico per la sospensione posteriore. Spazioso il vano sottosella da ben 30 litri e ben fatto il pannello TFT touch. Di più, dicevamo, non ci è dato sapere: al momento informazioni ufficiali non ne abbiamo e non ne conosciamo né la data di uscita né tantomeno il prezzo. Non ci resta che attendere nuove ed eventuali indiscrezioni. Come sempre, vi terremo aggiornati.
Presente in Italia con il brand Voge (da noi sono commercializzati i tre modelli Valico, Brivido e Trofeo), il gruppo cinese Loncin ha in queste settimane lanciato in patria il nuovo brand Bicose. Le informazioni a riguardo sono ancora scarse, ma da quanto si sa il marchio verrà “lanciato” (quando non ci è dato saperlo) per mezzo dell’inedito Real 5T, uno scooter elettrico di cui possiamo già adesso raccontarvi qualche “dettaglio”.
Le prime immagini circolanti sul web (qui sopra) ci mostrano uno scooter moderno e “futuristico”, vagamente ispirato, potremmo dire, all’ADV 350 di Honda e all’XMAX 300 di Yamaha. Sul Real 5T, il motore - elettrico ma dalle cifre ancora sconosciute - si trova in posizione centrale, con trasmissione a cinghia e prestazioni, si vocifera, intorno ai 100 km/h di velocità massima. Sconosciuta l’autonomia, garantita dalla batteria posizionata nel tunnel centrale, probabilmente per abbassare il baricentro dello scooter e offrire così una maggiore stabilità di guida. A livello ciclistico notiamo invece ruote da 15 pollici davanti e da 14 dietro e un ammortizzatore laterale disposto orizzontalmente e regolabile nel precarico per la sospensione posteriore. Spazioso il vano sottosella da ben 30 litri e ben fatto il pannello TFT touch. Di più, dicevamo, non ci è dato sapere: al momento informazioni ufficiali non ne abbiamo e non ne conosciamo né la data di uscita né tantomeno il prezzo. Non ci resta che attendere nuove ed eventuali indiscrezioni. Come sempre, vi terremo aggiornati.
Foto e immagini
Aggiungi un commento