Porte aperte e test ride in Ducati questo weekend
I concessionari esporranno le novità 2023, gli accessori per personalizzarle e tutta la nuova collezione di abbigliamento. Ci sarà personale pronto a illustrare le “ultime nate” e sarà possibile prenotare i test ride per verificarne le doti
Un intero fine settimana per toccare con mano le nuove Ducati della gamma 2023 (cliccaste qui per vederle tutte nel video che abbiamo realizzato a EICMA 2022). Sabato 18 e domenica 19 marzo porte aperte nei Ducati Store di tutta Italia per l’evento che inaugura la stagione motociclistica della “Rossa”. In occasione del Ducati Season Opening i concessionari del marchio esporranno le moto protagoniste dell’ultima Ducati World Première, gli accessori per personalizzarle e tutta la nuova collezione di abbigliamento. Ci sarà personale competente pronto a illustrare le “ultime nate” e sarà possibile prenotare i test ride per verificarne le doti.
Trovate tutte le informazioni per partecipare all’evento sulla pagina dedicata del sito ufficiale Ducati dove è possibile anche prenotare la prova del modello al quale site interessati, presso la concessionaria che volete.
Quali modelli ci saranno
Ce n’è per tutti i gusti: nella nuova gamma 2023 figurano regine come la Multistrada V4 Rally, una moto pensata per chi ragiona sulle lunghe distanze, e la DesertX nella nuova livrea ”RR22” ispirata a quella dell’Audi RS Q e-tron che ha partecipato all’ultima Dakar; oppure la Diavel V4, cruiser all’italiana dal temperamento brillante e dalle prestazioni fulminanti; e ancora le Streetfighter, strettamente derivate dalla Panigale V4 2023, proposte nelle edizioni V4 S Grey Nero e V4 SP2 in serie numerata, fino alla Monster SP, versione top della famiglia Monster.
Vale la pena tenersi liberi per questo weekend…