Salta al contenuto principale

Open weekend Yamaha, test ride per tutte le moto

La Casa di Iwata festeggia l’arrivo della primavera con un porte aperte in programma sabato 29 e domenica 30 marzo con demo ride di tutti i nuovi modelli

Open weekend Yamaha

Con l’arrivo della primavera la voglia di tornare in sella si fa sempre più forte. Per questo Yamaha ha organizzato un porte aperte lungo tutto il weekend durante il quale sarà possibile conoscere e provare i nuovi modelli in gamma. 

Sabato 29 e domenica 30 marzo protagonisti assoluti saranno il TMAX ed i fratellini XMAX 300 e NMAX 125, il Rayzr 125, la Tènèrè 700 e, ovviamente le nuove Tracer 9 e Tracer 9 GT e MT-07. 

L'open weekend è l’inizio della stagione, un momento imperdibile per chi sogna una nuova Yamaha”, ha annunciato Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe “Oltre a poter scoprire da vicino il proprio modello preferito, che sia uno dei nostri scooter sportivi della gamma MAX, una moto Hyper Naked, anche in versione Y- AMT o della gamma Sport Touring o il nostro iconico Tènèrè, si potrà vivere l'emozione che offrono direttamente su strada prenotando il test ride”.

Prenotazioni

Per prenotare una guida, è possibile registrarsi in pochi passaggi sul sito Yamaha, oppure recarsi presso la Concessionaria Ufficiale Yamaha più vicina. Maggiori informazioni sull’Open Weekend Yamaha sono disponibili qui. 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento