MV Agusta Turismo Veloce: chi sceglie la Lusso riceverà (gratis) anche le borse laterali
Migliorata per il 2021 sia nella ciclistica che nel motore, la Turismo Veloce in versione Lusso vanta tutto ciò che di meglio si potrebbe chiedere ad una Sport Touring degna di questo nome. Non solo: grazie all’offerta pensata da MV Agusta, sarà venduta fino al 31 dicembre compresa delle borse laterali di 34 litri…
Image
Moto
Che lusso!
Strettamente imparentata con la già preziosa Turismo Veloce Rosso (la scheda tecnica è quasi invariata, cliccate qui per i dettagli), la versione Lusso della Sport Touring made in Schiranna si distingue per la presenza di accessori premium, come le manopole riscaldate, ed altre raffinatezze tecniche che spaziano dalla ciclistica all’elettronica. In particolare, la Lusso si avvantaggia per la presenza delle sospensioni semiattive Sachs, dell’antifurto satellitare integrato, e, sopratutto, del sistema Smart Clutch System sviluppato da MV Agusta insieme a Rekluse, un sistema che elimina la necessità di utilizzare la frizione per fermarsi e ripartire gestendo in autonomia e nel migliore dei modi l’attacco della frizione. Cosa chiedere di più? Magari le valige laterali comprese nel prezzo (che per inciso è di 21.600 euro). Detto fatto: pronta ad esaudire i desideri dei suoi (esigenti) clienti, MV Agusta ha scelto infatti di omaggiare le borse laterali di 34 litri ciascuna a chi deciderà di acquistare una Turismo Veloce Lusso. Ponderata in collaborazione con la rete ufficiale di concessionari, l’offerta è valida fino al 31 dicembre 2021 presso i rivenditori aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte.
Novità 2021
Rivista per il 2021, la Turismo Veloce, lo ricordiamo, sfoggia numerosi miglioramenti a partire già dal motore. A spingerla ci pensa il tre cilindri frontemarcia con albero controrotante che, come accennato, ha ricevuto numerosi aggiornamenti atti a migliorarne carattere ed erogazione. Omologato Euro 5, il motore non perde potenza (110 CV a a 10.150 giri), ma addirittura guadagna carattere e prestazioni grazie ad alcune novità come i nuovi cornetti di aspirazione che assicurano un incremento della coppia ai bassi e medi regimi migliorando quindi l’erogazione ai regimi più utilizzati su strada. Più nel dettaglio, dai 3.000 ai 6.000 giri, la coppia si incrementa del 12% e, grazie ad interventi mirati come i nuovi bicchierini con trattamento DLC e i nuovi materiali per le guide delle valvole, sono stati ridotti anche gli attriti interni e la rumorosità.
Novità 2021
Rivista per il 2021, la Turismo Veloce, lo ricordiamo, sfoggia numerosi miglioramenti a partire già dal motore. A spingerla ci pensa il tre cilindri frontemarcia con albero controrotante che, come accennato, ha ricevuto numerosi aggiornamenti atti a migliorarne carattere ed erogazione. Omologato Euro 5, il motore non perde potenza (110 CV a a 10.150 giri), ma addirittura guadagna carattere e prestazioni grazie ad alcune novità come i nuovi cornetti di aspirazione che assicurano un incremento della coppia ai bassi e medi regimi migliorando quindi l’erogazione ai regimi più utilizzati su strada. Più nel dettaglio, dai 3.000 ai 6.000 giri, la coppia si incrementa del 12% e, grazie ad interventi mirati come i nuovi bicchierini con trattamento DLC e i nuovi materiali per le guide delle valvole, sono stati ridotti anche gli attriti interni e la rumorosità.
Aggiungi un commento